Ivan Nossa con i suoi testi
Ivan Nossa con i suoi testi. Foto Ufficio Stampa.

Il perdono nel nuovo di Ivan Nossa

Arriva il nuovo libro di Ivan Nossa, Il Potere e la Magia del Perdono

Il Potere e la magia della Gratitudine ed il suo successo sono noti per la prossima terza ristampa in un anno, ed ecco che Ivan Nossa, torna con un nuovo libro che approfondisce il percorso già intrapreso: Il Potere e la Magia del Perdono.

Ivan Nossa con i suoi testi
Ivan Nossa con i suoi testi. Foto Ufficio Stampa.

Il libro è stato pensato, scritto e vissuto da Ivan Nossa, nel corso di un anno intenso.

Ivan Nossa

Scrittore, oratore un motivatore che dall’ottobre scorso ha tenuto decine di incontri pubblici per raccontare come sia riuscito a cambiare la sua vita e ascoltare storie di chi, come lui, si sente in cammino. La sua “missione” è trovare la pace e la serenità e condividere questo percorso con le persone che sono alla ricerca di un cambiamento.

Col primo libro ha invitato tutti a scoprire la forza della gratitudine, che va coltivata nella quotidianità per riuscire a scoprirne i doni che la vita ci regala.

Il Potere e la Magia del Perdono

In questo secondo volume ci racconta la necessità di compiere un passo in più e comprendere la potenza del perdono: accoglierlo porta a vivere autentici miracoli. Le pagine ricche di esperienze di vita e di calore scritte da Ivan ci raccontano come accogliere e abbracciare il perdono possa creare miracoli – perdono universale ma soprattutto verso noi stessi.

Con questo libro potremo comprendere cos’è il perdono e perché è così importante per le nostre vite, scoprire come può arricchire la nostra quotidianità, capire come, insieme alla gratitudine, sia un atto fondamentale per ottenere ciò che vogliamo nella vita e cambiare le nostre vite, vivere meglio e ritrovare la pace.

Il Potere e la Magia del Perdono è un libro che ispira, apre a nuovi donie crea benessere, ed anche impreziosito dall’introduzione di Sister Rosemary Nyirumbe, religiosa ugandese inserita nel 2014 dal Time tra le 100 persone più influenti del mondo ed “eroe dell’anno 2007” per la CNN, che del perdono ha fatto un maestro di vita.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Grandi a confronto. Il filo invisibile delle idee, di Agostino Russo

Grandi a confronto, di Agostino Russo

Incontriamo oggi Agostino Russo, appassionato di filosofia che ci racconta il libro: "Grandi a confronto. Il filo invisibile delle idee".

Una famiglia allargata cane compreso, di Marianna Scagliola

Una famiglia allargata cane compreso, di Marianna Scagliola

Parliamo del primo romanzo intitolato: "Una famiglia allargata, cane compreso" della scrittrice Marianna Scagliola, edito da Graus.

Simona Bianchera con il suo Riflessioni per nascere

Riflessioni per rinascere, di Simona Bianchera

Ospite la scrittrice chiavarese Simona Bianchera, che ci presenta il suo ultimo libro, dal titolo: "Riflessioni per rinascere"

Lascia un commento