Lo strano caso di Gennaro Amore, di Giuseppe Bianco
La copertina del libro Lo strano caso di Gennaro Amore, di Giuseppe Bianco

Lo strano caso di Gennaro Amore, di Giuseppe Bianco

Per la nostra rubrica “Libri e Scrittori“, oggi parliamo del libro Lo strano caso di Gennaro Amore, di Giuseppe Bianco.

Cuore del testo è un’avventura letteraria che esplora con leggerezza e profondità le molteplici sfaccettature dell’animo umano, come i libri a cui ci è solito ispirare il campano Giuseppe Bianco.

Lo strano caso di Gennaro Amore

Si tratta di una storia esilarante che si dipana attraverso le vicissitudini di un protagonista dalle dinamiche complesse. Un incrocio di destini scaturito per caso, un racconto che esplora le sottili linee tra bene e male, amore e odio. Con uno stile scorrevole e profondo, l’autore ci guida attraverso le due facce di Gennaro, intrappolato tra l’amore perduto e l’odio che permea il mondo moderno.

Una lettura che, senza presunzioni, solleva domande esistenziali e sfiora il tragico, il grottesco e il comico, offrendo riflessioni aperte al mondo e al suo significato più profondo. Un’avventura letteraria che esplora con leggerezza e profondità le molteplici sfaccettature dell’animo umano.

Il libro è edito da Lupi Editore.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento