Le gemelle Bianca e Chiara D'Ambrosio per La Gazzetta dello Spettacolo - Video
Le gemelle Bianca e Chiara D'Ambrosio per La Gazzetta dello Spettacolo - Video

Bianca e Chiara D’Ambrosio: in Italia per amore del cinema e della pasta

Abbiamo incontrato le gemelle Bianca e Chiara D’Ambrosio, in tour in Italia tra Roma e Napoli, insieme alla famiglia, che ci hanno raccontato un po’ di cose.

Chi sono queste due gemelline viste girare in città tra Colosseo e Castel dell’Ovo? Si tratta di due ragazze prodigio, che alla tenera età di 2 anni, si sono già viste nel mondo dello spettacolo grazie a spot televisivi.

Successivamente, hanno visto il loro esordio come Summer Newman in “The Young and the Restless” (della CBS ed andata in onda in Italia col titolo Febbre d’amore) riuscendo a prendere parte in video musicali come quello di John Bon Jovi, What Do You Got.

Tante altre le apparizioni televisive Bianca e Chiara D’Ambrosio, tra cui il ruolo di Suria e Sonia nel film “The Code”, accanto alle stars Nia Sioux (DanceMoms), Nash Grier e Nina Kiri (Handmaid’s Tail).

Anche quest’anno sono state molto presenti sul set, girando a Giugno “Fear of Rain” con Harry Connick Jr. e Katherine Heigl, e a Luglio in “2 The Beat” (serie Netflix).

Ad Ottobre hanno lavorato ad un film horror dal titolo “Slapface” con Shintaro Shimosawa, produttore di “The Grudge” e a Novembre sono sul set con il regista Michael Thelin per un thriller psicologico dal titolo “Repression”, che uscirà nel 2020.

Appassionate di filantropia, entrambe sono legate al mondo degli animali e proiettate verso l’anti-bullismo.

L’intervista

Le gemelle Bianca e Chiara D'Ambrosio per La Gazzetta dello Spettacolo
Le D’Ambrosio Twins, Bianca e Chiara. Foto di Roberto Jandoli

Il loro viaggio in Italia, ha portato le telecamere de La Gazzetta dello Spettacolo ad incontrarle, e ci hanno raccontato delle loro passioni.

I vostri esordi sono da bambine. Oggi come si vedono Bianca e Chiara D’Ambrosio?

Sin da piccole abbiamo dentro questa passione per la recitazione, per la moda e per la musica. Oltre a questo la passione per le cause sociali, ci spinge a fare tanto soprattutto data la popolarità sui social network che abbiamo acquisito nel tempo.

Sul nostro incontro a Napoli, cosa ci raccontate?

Napoli è una bellissima città e quello che abbiamo trovato di meraviglioso sono le strade caratteristiche, il fatto che vicino ai monumenti bellissimi si può ammirare il mare… e soprattutto non possiamo fare più a meno della pasta! (ndr ridono)

E sulla pizza?

Adoriamo la pizza.

Un progetto lavorativo, magari qui su Napoli? Vi piacerebbe girare qualcosa qui?

Si, sarebbe meraviglioso. Qualsiasi scusa per tornare qui è ben accetta, e girare un film o una serie ancor di più.

Il futuro delle gemelle

Prossimamente potremo vedere le gemelle D’Ambrosio come protagoniste nella digital series chiamata “yA”, spin-off che segue un gruppo di personaggi nell’universo “The Bay”.

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

Anna Safroncik

Anna Safroncik: una commedia romantica, un ruolo che ho amato molto

Il film Il cacio con le pere, vede l'attrice Anna Safroncik, da sempre amatissima dal pubblico, alle prese con una nuova avventura.

Niccolò Centioni

Niccolò Centioni: vi mostrerò altro di me

Ne è passato di tempo da "I Cesaroni", quando il suo Rudi ne combinava di tutti i colori: incontriamo Niccolò Centioni.

Paola Barale. Foto di Piergiorgio Pirrone - LaPresse (27-07-2022 Milano)

Paola Barale: Ballando con le Stelle, un regalo che la vita mi ha concesso

Paola Barale, attualmente, è alle prese con Ballando con le Stelle su Rai 1 e ci racconta del suo percorso e di cosa sta vivendo.

Lascia un commento