Enzo Salvi sul set di Lele Sarallo
Enzo Salvi sul set di Lele Sarallo

Enzo Salvi nel video di Lele Sarallo

Lele Sarallo e il nuovo video di Natale

Si sta girando in questi giorni tra Ostia e Roma il nuovo video di Natale di Lele Sarallo, talent di GreaterFool Media. Ideato da Enzo Salvi, vedremo nelle vesti di Babbo Natale anche l’istronico Antonio Lo Cascio.. Nel corto anche la webstar Angelica Massera. Il video uscirà pochi giorni prima di Natale. Divertimento e sentimento con un bellissimo messaggio finale.

Lele Sarallo, miglior Vocalist Man nel  2015. Classe 1983, con una particolare predisposizione per l’animazione, a 19 anni inizia a lavorare come vocalist nelle discoteche romane. E’ stato Vj per “Life Television” su Sky. Ha animato i party a bordo della nave da crociera “Grimaldi Lines” sulla tratta Civitavecchia – Barcellona. Dal 2011, per tre anni consecutivi, ha partecipato al “Play Night World” allo Stadio Olimpico di Roma, in rappresentanza del mondo della notte e in collaborazione con il derby del cuore.

Nel 2016 vince il premio come Miglior Vocalist Uomo Italiano (2015) ai Dance Music Awards di Milano. Ha diretto il primo corso in italia per aspiranti vocalist all’interno della Scuola Deejay Roma, partecipando anche come giudice di gara alla trasmissione di Canale Italia “Sfida la Voce”.Nel 2011 lo vediamo anche al cinema in “Ti Stimo Fratello” (di Giovanni Vernia) e in “Viva L’Italia” (di Massimiliano Bruno). Dal 2016 è creator di video / parodie sul web,  da ” Sudo sulla sdraio” ( Parodia di Subeme la Radio ) a “It a Roma” ha raccolto diversi milioni di views tra Facebook e Youtube.

Noi de La Gazzetta  dello Spettacolo c’eravamo e vi lasciamo con una gallery direttamente dal set romano:

Su Maria Rita Marigliani

Giornalista Pubblicista, Ufficio Stampa e Social Media Manager. La comunicazione rappresenta, da sempre, un’opportunità di evoluzione e crescita necessaria per me e per la conoscenza degli altri.

Lascia un commento