Francesco Russo intervista Enzo Miccio
Francesco Russo intervista Enzo Miccio ad E' Sposa.

Enzo Miccio, punto di riferimento per le spose

A tu per tu con Enzo Miccio

Ospite d’eccezione dell’Atelier Signore ad E’ Sposa, il Salone Mediterraneo degli Sposi che in questi giorni si sta tenendo al Magic World e che vede come protagonisti tanti volti noti del piccolo schermo come Francesca Fioretti, Francesco Testi, Stefano De Martino e Paola Mercurio, è il Wedding Planner Enzo Miccio.

Francesco Russo intervista Enzo Miccio
Francesco Russo intervista Enzo Miccio ad E’ Sposa.

Pronto a sbarcare in TV con il nuovo programma dedicato ai matrimoni (SOS Matrimonio in onda su Real Time), basato sull’idea dello statunitense “Randy: SOS Matrimonio”, format trasmesso da Discovery e condotto da Randy Fenoli, di Kleinfeld, tra un cast e l’altro, ci ha dedicato un po’ di tempo per parlarci di outfit e di spose (i suoi consigli nel video).

Pronto a dare sempre nuovi consigli, eccolo pronto per aiutare gli sposi a trovare l’abito perfetto e dare preziosi consigli per l’organizzazione di una cerimonia da sogno…mantenendo la tradizione!

L’intervista esclusiva concessa dall’esperto di wedding italiano andrà in onda oggi al telegiornale con gli approfondimenti sull’edizione 2014 del mondo della sposa e qualche anticipazione sui matrimoni (sia moda che allestimenti) per chi deve sposarsi nell’anno in corso.

L’appuntamento con l’ospite per le spose e per i curiosi è per le ore 18.00.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento