Marco Bocci

Marco Bocci: niente pettegolezzi, la spensieratezza è importante

Marco Bocci, il famoso ispettore Domenico Calcaterra, abbandona i pettegolezzi che negli ultimi mesi lo hanno visto coinvolto e ribadisce alle telecamere della Gazzetta dello Spettacolo la sua passione per la vita, i suoi impegni lavorativi ed apprezza la spensieratezza tipica del popolo partenopeo. Lo abbiamo incontrato in occasione del Galà del Cinema e della Fiction in Campania dove ha ricevuto un Premio Speciale come Miglior Attore di Fiction.

Marco Bocci

La relazione tra Marco Bocci e la cantante Emma Marrone ha suscitato l’interesse di molti giornalisti e fan. Ma ad oggi Marco scrive sulla sua Pagina Facebook: “La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto. […] La mia vita privata è stata stravolta e reinventata a proprio piacimento da chi scrive notizie con l’unico intento di creare falsi scandali e falsi tradimenti. Qui non ci sono ne scandali, nè tradimenti, ne terzi incomodi”.

A partire da settembre 2014 ripartirà Squadra Antimafia con la sesta stagione della fiction e tutte le fan potranno nuovamente seguire la storia di Domenico Calcaterra e Rosy Abate.

Continuate a seguire La Gazzetta dello Spettacolo per avere anticipazioni ed altre notizie legate ai progetti futuri del talentuoso Marco.

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

Giulia Bevilacqua

Giulia Bevilacqua: il meglio per la mia famiglia

Giulia Bevilacqua è nuovamente nostra ospite per parlaci dell'avventura televisiva che la vede tra i suoi protagonisti, "Il Patriarca".

Anna Safroncik

Anna Safroncik: una commedia romantica, un ruolo che ho amato molto

Il film Il cacio con le pere, vede l'attrice Anna Safroncik, da sempre amatissima dal pubblico, alle prese con una nuova avventura.

Niccolò Centioni

Niccolò Centioni: vi mostrerò altro di me

Ne è passato di tempo da "I Cesaroni", quando il suo Rudi ne combinava di tutti i colori: incontriamo Niccolò Centioni.

Lascia un commento