Valerio Scanu sui nostri passi

Valerio Scanu, anteprima di Sui nostri passi

Sempre più successo per il VLog di Valerio Scanu, il giovanissimo e talentuoso cantante scoperto grazie ad Amici di Maria De Filippi che ha deciso di mettere su il suo canale YouTube per i fan. Ed è proprio da YouTube che arriva l’anteprima del nuovo video del brano “Sui Nostri Passi“.

Valerio Scanu sui nostri passi

Il brano che sarà on air in radio e disponibile dal 7 Gennaio in tutti gli store digitali e non solo vede l’essere anticipato dalle parole dello stesso Valerio: “Nella vita a tutti capita di ripensare al passato… di come sarebbe andata se ci fossimo comportati diversamente o cosa sarebbe successo se avessimo preso un’altra via, un’altra decisione… Alla fine ci ritroviamo a cadere sugli stessi passi, negli stessi errori e a ripercorrere le stesse strade. Tentare e ritentare di migliorarci, di migliorare ciò che ci circonda. E’ il pensiero del futuro, di quello che sarà e di quello che ci aspetta che ci fa andare avanti, ci fa superare gli errori e le sconfitte. L’idea del “cosa ci aspetta” domani, fa continuare a ricercare una felicità senza paura di guardare indietro”.

Con la regia di Dalila Miggiano, il video proposto è tratto proprio dal VLog di Valerio Scanu.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento