Valerio Scanu sui nostri passi

Valerio Scanu, anteprima di Sui nostri passi

Sempre più successo per il VLog di Valerio Scanu, il giovanissimo e talentuoso cantante scoperto grazie ad Amici di Maria De Filippi che ha deciso di mettere su il suo canale YouTube per i fan. Ed è proprio da YouTube che arriva l’anteprima del nuovo video del brano “Sui Nostri Passi“.

Valerio Scanu sui nostri passi

Il brano che sarà on air in radio e disponibile dal 7 Gennaio in tutti gli store digitali e non solo vede l’essere anticipato dalle parole dello stesso Valerio: “Nella vita a tutti capita di ripensare al passato… di come sarebbe andata se ci fossimo comportati diversamente o cosa sarebbe successo se avessimo preso un’altra via, un’altra decisione… Alla fine ci ritroviamo a cadere sugli stessi passi, negli stessi errori e a ripercorrere le stesse strade. Tentare e ritentare di migliorarci, di migliorare ciò che ci circonda. E’ il pensiero del futuro, di quello che sarà e di quello che ci aspetta che ci fa andare avanti, ci fa superare gli errori e le sconfitte. L’idea del “cosa ci aspetta” domani, fa continuare a ricercare una felicità senza paura di guardare indietro”.

Con la regia di Dalila Miggiano, il video proposto è tratto proprio dal VLog di Valerio Scanu.

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

Nino D'Angelo - Il poeta che non sa parlare

Nino D’Angelo: ecco le date del tour 2023

Il Poeta che non sa parlare – Tour 2023 di Nino D’Angelo riparte con una serie di date. Ecco il calendario dei concerti dell'artista.

Claudio Baglioni live

Claudio Baglioni raddoppia a Caserta

Claudio Baglioni sarà alla Reggia di Caserta per un doppio esilarante concerto che racconterà i 50 anni della sua straordinaria carriera.

Atmosferico 2022 live Subsonica

Atmosferico 2022: il tour commemorativo dei Subsonica

La prima volta che ho assistito ad un live del Subsonica era il 2002, e con questo si celebrano i i live dei 20 anni da Amorematico.

Lascia un commento