Annalisa per Pandora

Annalisa diventa testimonial di Pandora

Annalisa per Pandora

La cantante sempre più in vista

Continui successi e sorprese da parte della cantante Annalisa. La bella rossa ha da poco annunciato ai fan sulla sua pagina Facebook una bella notizia. Sarà infatti testimonial della linea ” Modern Chic” di Pandora. Annalisa ha scritto: ” La sorpresa di cui vi parlavo è svelata oggi sulle pagine di #‎Tustyle‬: sono Ambassador di Pandora Italia per lo stile #‎ModernChic‬!” .

Accoglie così Annalisa la bella notizia, in attesa di catapultarsi in tutto e per tutto nella promozione del suo nuovo album che uscirà il 20 Maggio. Si chiama ”Se avessi un cuore”, il suo nuovo singolo che uscirà invece il 15 aprile e che dà il nome anche all’album.

Insomma, tante belle notizie per i fan di Annalisa che dopo averla vista come presentatrice Avon quest’anno, ritroveranno la loro cantante preferita anche sulle riviste e cartelloni pubblicitari per la ormai famosissima marca di gioielli Pandora.

Dopo l’avventura anche cinematografica con il film “Babbo Natale non viene da Nord”, che l’ha vista nelle vesti di attrice, durante il quale ha dimostrato ancora una volta il suo grande e poliedrico talento, la Scarrone continua a lavorare sulla sua immagine facendo si che sia sempre più visibile per poi dimostrare la sua primaria forza: quella della voce!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Roberto Chevalier

Roberto Chevalier: un mestiere da uno nessuno e centomila

Abilissimo nel suo mestiere, sin da bambino, ritroviamo Roberto Chevalier, attore e noto doppiatore di Tom Cruise e Tom Hanks.

Francesco Fiumarella del Premio Vincenzo Crocitti

Francesco Fiumarella racconta il Premio Crocitti

Incontriamo Francesco Fiumarella, autore e direttore del "Premio Vincenzo Crocitti International", che ci parla di meritocrazia.

Francesca Rettondini

Francesca Rettondini: tornerei a Verona

Una donna forte, risoluta, sorridente, Francesca Rettondini, che abbiamo avuto modo di incontrare per raccontarci di se.

Lascia un commento