Roberta Gemma intervista

Roberta Gemma, quando l’eros incontra l’attualità

Anche l’eros fa spettacolo. Nello scenario dello storico locale campano Femina Sexy Disco, abbiamo incontrato la star internazionale del mondo dell’eros, Roberta Gemma. Vi chiederete voi: sarà difficile discutere di attualità con un personaggio protagonista della night life? Ebbene no.

La nostra intervista esclusiva fa capire molte cose su come la pensa una delle artiste del mondo erotico più richieste in Italia e all’estero.

Roberta Gemma al secolo Floriana Pannella, dopo essersi esposta sui temi caldi quali la violenza sulle donne, le case chiuse e l’anoressia, ha parlato dei suoi progetti che vanno al di fuori del mondo dell’eros.

Testimonial e madrina del concorso di bellezza Miss SanaeBella, contro l’anoressia, ha coniato lo slogan insieme con l’organizzazione di “Burrosa è bella”.

Condannando le taglie dalla 38 in giù, questa personaggio sempre più in voga sulle copertine italiane cerca di mettere la sua visibilità acquisita in un settore non proprio “comune” al servizio di una giusta causa.

Certamente emozionata, nell’intervista Roberta fa forti dichiarazioni sulla riapertura delle case chiuse, elencandone quelli che secondo il suo punto di vista, sarebbero le soluzioni ad un problema sempre più diffuso, quale lo sfruttamento della prostituzione.

Di seguito una gallery dell’evento al Femina Sexy Disco in provincia di Caserta a cura del fotografo Gennaro Muto:

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento