Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso al Centro Campania con Amore Puro

Dopo 11 dischi di platino, la seconda vittoria ad Amici e dopo quasi un anno di intenso lavoro in studio, è in arrivo il nuovo attesissimo disco della giovane stella del pop italiano, Alessandra Amoroso, con uno straordinario sodalizio artistico, la produzione dell’album è firmata infatti da uno dei più grandi cantautori italiani, Tiziano Ferro: “Amore puro” è l’attesissimo nuovo disco di Alessandra.

Alessandra Amoroso

Un album di cui Tiziano Ferro è produttore artistico insieme a Michele Canova e che arriva dopo un anno di lavoro in studio tra Milano e Los Angeles. Un altro importante passo nella carriera da record della Amoroso che, in pochi anni, ha collezionato 11 dischi di platino e prestigiosi riconoscimenti. Il 21 agosto Alessandra ha svelato in anteprima sulla sua pagina facebook ufficiale la copertina del nuovo album, anticipazione che i fan hanno accolto con entusiasmo e partecipazione.

Il post dell’artista ha infiammato il web con numeri record: 15.000 “mi piace” registrati in pochi minuti, che dimostrano, ancora una volta, il grande affetto del pubblico per l’Amoroso.

Alessandra Amoroso incontrerà i fan giovedì 10 ottobre ore 15.00 in Piazza Campania. Durante l’evento non ci sarà un concerto o un mini live, ma verrà semplicemente fatto il firma copie. La musica di sottofondo sarà del nuovo album dell’artista.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Gigi D'Alessio - Piazza del Plebiscito 2023

Gigi D’Alessio torna a Piazza Del Plebiscito

Arriva un nuovo annuncio di Gigi D'Alessio condiviso tramite video sui suoi canali social, che vi riportiamo di seguito:

Andrea Sannino in Pe’ Sempe. Foto backstage

Andrea Sannino: la sua “Pe’ Sempre”

Nuovo singolo per Andrea Sannino, che lancia il suo brano "Pe' Sempe", una rivisitazione del capolavoro di Mauro Caputo.

Met Opera, arriva il Live at Home come ascoltare al meglio la musica in streaming. Foto dal Web

Met Opera, arriva il “Live at Home”: come ascoltare al meglio la musica in streaming

Il Metropolitan Opera, famosissimo teatro newyorkese, ha lanciato 'The Met: Live at Home': scopriamo insieme cos'è.

Lascia un commento