Alessandra Amoroso al Centro Campania con Amore Puro

Dopo 11 dischi di platino, la seconda vittoria ad Amici e dopo quasi un anno di intenso lavoro in studio, è in arrivo il nuovo attesissimo disco della giovane stella del pop italiano, Alessandra Amoroso, con uno straordinario sodalizio artistico, la produzione dell’album è firmata infatti da uno dei più grandi cantautori italiani, Tiziano Ferro: “Amore puro” è l’attesissimo nuovo disco di Alessandra.

Alessandra Amoroso

Un album di cui Tiziano Ferro è produttore artistico insieme a Michele Canova e che arriva dopo un anno di lavoro in studio tra Milano e Los Angeles. Un altro importante passo nella carriera da record della Amoroso che, in pochi anni, ha collezionato 11 dischi di platino e prestigiosi riconoscimenti. Il 21 agosto Alessandra ha svelato in anteprima sulla sua pagina facebook ufficiale la copertina del nuovo album, anticipazione che i fan hanno accolto con entusiasmo e partecipazione.

Il post dell’artista ha infiammato il web con numeri record: 15.000 “mi piace” registrati in pochi minuti, che dimostrano, ancora una volta, il grande affetto del pubblico per l’Amoroso.

Alessandra Amoroso incontrerà i fan giovedì 10 ottobre ore 15.00 in Piazza Campania. Durante l’evento non ci sarà un concerto o un mini live, ma verrà semplicemente fatto il firma copie. La musica di sottofondo sarà del nuovo album dell’artista.

Potrebbe interessarti

Alessandra Amoroso. Foto di Flavio e Frank

Alessandra Amoroso: la sua musica per… Tutto accade

Arriva il lavoro discografico nuovo di Alessandra Amoroso a 3 anni di distanza dal suo ultimo album: "Tutto Accade".

Mannarino. Foto di Magliocchetti

Mannarino: arriva il suo album “V”

Mannarino fa il suo ritorno con un disco dal titolo “V”, un album registrato tra New York e Los Angeles.

Alessandra Amoroso. Foto di Flavio e Frank

Alessandra Amoroso: il mio racconto di quando “Tutto accadde a San Siro”

C'è nella vita un posto magico e per Alessandra Amoroso il 13 luglio 2022 sarà il giorno in cui "Tutto accadde a San Siro".