Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso al Centro Campania con Amore Puro

Dopo 11 dischi di platino, la seconda vittoria ad Amici e dopo quasi un anno di intenso lavoro in studio, è in arrivo il nuovo attesissimo disco della giovane stella del pop italiano, Alessandra Amoroso, con uno straordinario sodalizio artistico, la produzione dell’album è firmata infatti da uno dei più grandi cantautori italiani, Tiziano Ferro: “Amore puro” è l’attesissimo nuovo disco di Alessandra.

Alessandra Amoroso

Un album di cui Tiziano Ferro è produttore artistico insieme a Michele Canova e che arriva dopo un anno di lavoro in studio tra Milano e Los Angeles. Un altro importante passo nella carriera da record della Amoroso che, in pochi anni, ha collezionato 11 dischi di platino e prestigiosi riconoscimenti. Il 21 agosto Alessandra ha svelato in anteprima sulla sua pagina facebook ufficiale la copertina del nuovo album, anticipazione che i fan hanno accolto con entusiasmo e partecipazione.

Il post dell’artista ha infiammato il web con numeri record: 15.000 “mi piace” registrati in pochi minuti, che dimostrano, ancora una volta, il grande affetto del pubblico per l’Amoroso.

Alessandra Amoroso incontrerà i fan giovedì 10 ottobre ore 15.00 in Piazza Campania. Durante l’evento non ci sarà un concerto o un mini live, ma verrà semplicemente fatto il firma copie. La musica di sottofondo sarà del nuovo album dell’artista.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Jennifer Lopez - This is me now

Jennifer Lopez: arriva This Is Me…Now

Non si parla d'altro che del ritorno in musica di Jennifer Lopez con il nuovo progetto This Is Me…Now, che arriverà per il nuovo anno.

Fabio Concato live. Foto di repertorio La Gazzetta dello Spettacolo

Fabio Concato: successo al Troisi di Napoli

Grande successo per Fabio Concato in concerto con le tappe napoletane del Musico ambulante Tour 2023 al Teatro Troisi.

Davide De Marinis e Marta Brando

Davide De Marinis: credo nei sorrisi, nei messaggi positivi

Natale magico" è il nuovo singolo di Davide De Marinis ed è un augurio per il prossimo Natale insieme con Marta Brando.

Lascia un commento