Gorio-Cavallo

Manila Gorio sposa il suo toyboy Alessandro Cavallo

Gorio-Cavallo

Fiori d’arancio per la manager trans più famosa d’Italia, preparativi e shopping per le nozze e la convivenza con il suo bel toy boy.

Ecco la coppia sorpresi a Roma mentre acquistano non solo capi d’abbigliamento ma soprattutto cose per la casa. Le voci della convivenza erano già abbastanza certe, bastava guardare le loro foto postate sui loro personali social network e capire che i due innamorati avevano le intenzioni serie, ma l’idea del matrimonio lascia tutti spiazzati!
A confermare la notizia del matrimonio sono proprio alcuni amici della coppia che si sono lasciati sfuggire la notizia,  dai ben informati pare che le nozze saranno celebrate il 23 Settembre in una suggestiva cornice come quella di un resort a cinque stelle nella terra della Gorio in Puglia  e circolano le voci della presenza di oltre 1000 invitati fra cui la metà saranno vip.
Dunque il nuovo capitolo rosa del matrimonio vip diventerà centro di discussione dei rotocalchi delle prossime settimane, insomma partiranno i sondaggi su chi saranno i tantissimi vip che parteciperanno al matrimonio, i testimoni, la location e soprattutto la curiosità che questo matrimonio sui “generis” porterà.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Roberto Chevalier

Roberto Chevalier: un mestiere da uno nessuno e centomila

Abilissimo nel suo mestiere, sin da bambino, ritroviamo Roberto Chevalier, attore e noto doppiatore di Tom Cruise e Tom Hanks.

Francesco Fiumarella del Premio Vincenzo Crocitti

Francesco Fiumarella racconta il Premio Crocitti

Incontriamo Francesco Fiumarella, autore e direttore del "Premio Vincenzo Crocitti International", che ci parla di meritocrazia.

Francesca Rettondini

Francesca Rettondini: tornerei a Verona

Una donna forte, risoluta, sorridente, Francesca Rettondini, che abbiamo avuto modo di incontrare per raccontarci di se.