Camilla Ferranti, da Oltre la Soglia a un flirt con Stanley Tucci?

Colpo di scena. Che succede nella vita privata di Camilla Ferranti, celebre attrice, attualmente in TV su Canale 5 con la fiction “Oltre la soglia”?

La ragazza, interprete e protagonista di tante fiction di successo, è legata sentimentalmente all’attore francese Cristopher Lambert.

Camilla Ferranti e Stanley Tucci. Foto da Ufficio Stampa
Camilla Ferranti e Stanley Tucci. Foto da Ufficio Stampa

Era circolata la notizia, ultimamente, che fra i due fosse scoppiata una crisi. Ma da entrambe le parti, nessuna smentita ma nemmeno nessuna conferma. Tanto che in realtà ci potrebbe essere in piedi ancora qualcosa.

Quello che però ha spiazzato tutti è l’immagine comparsa questa mattina, che ritrae la Ferranti assieme alla star di Hollywood Stanley Tucci, indimenticabile volto di film rimasti nella storia. L’immagine è stata prima condivisa dal suo ufficio stampa, dove si annuncia che i due sono sul set. Poi Camilla Ferranti stessa ha ri-postato l’immagine.

Nessuno riesce a capire se la Ferranti e Tucci siano sullo stesso set per una collaborazione, o se ci sia anche un’amicizia differente, qualcosa di tenero. Insomma, cosa succede per davvero? Non possiamo fare altro che seguirli per saperne qualcosa di più e se son rose… fioriranno!

Potrebbe interessarti

Camilla Ferranti

Camilla Ferranti si racconta “Oltre la Soglia”

Camilla Ferranti ritorna su Canale 5 in prima serata, a partire dal 6 novembre, con …

Lascia un commento