Gabriella Pession in Oltre la Soglia
Gabriella Pession in Oltre la Soglia. Frame del promo da Canale 5

Oltre la soglia, Gabriella Pession e la neuropsichiatria infantile

Sta per arrivare da mercoledì 6 novembre 2019, la nuova fiction “Oltre la Soglia“. Con una protagonista fuori dal coro come Gabriella Pession, definita “ribelle e apparentemente inadatta al ruolo di responsabile del reparto di neuropsichiatria infantile, ma con un intuito fuori dal comune e con una spiccata empatia verso i pazienti”.

Gabriella Pession in Oltre la Soglia
Gabriella Pession in Oltre la Soglia. Frame del promo da Canale 5

Questo è il profilo di Tosca (interpretata da Gabriella Pession), ironica, diretta, provocatoria e che ama la vita, nonostante un animo sofferto. Oltre la soglia è un racconto che mette insieme un inedito e carismatico personaggio femminile a storie di adolescenti toccanti e molto particolari.

Come Gabriella Pession dichiara ad una recente intervista fatta a Sorrisi e Canzoni TV: “Finalmente un ruolo rock e spettinato“.

Nel cast insieme a lei Giorgio Marchesi, Alessandro Tedeschi, Paolo Briguglia, Massimo De Lorenzo, Nina Torresi, Aurora Giovinazzo, Camilla Ferranti, Ida Sansone, Arianna Becheroni, Alessandro Volpes, Sofia Iacuitto, Giulia Sangiorgi, Riccardo Russo e Ludovico Tersigni.

La serie andrà in onda su Canale 5 e sarà visibile anche su Mediaset Play. La regia è a cura di Monica Vullo e Riccardo Mosca. Una Instagram Stories del trailer è visibile online sui social ufficiali della serie.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento