Oltre la soglia, Gabriella Pession e la neuropsichiatria infantile

Sta per arrivare da mercoledì 6 novembre 2019, la nuova fiction “Oltre la Soglia“. Con una protagonista fuori dal coro come Gabriella Pession, definita “ribelle e apparentemente inadatta al ruolo di responsabile del reparto di neuropsichiatria infantile, ma con un intuito fuori dal comune e con una spiccata empatia verso i pazienti”.

Gabriella Pession in Oltre la Soglia
Gabriella Pession in Oltre la Soglia. Frame del promo da Canale 5

Questo è il profilo di Tosca (interpretata da Gabriella Pession), ironica, diretta, provocatoria e che ama la vita, nonostante un animo sofferto. Oltre la soglia è un racconto che mette insieme un inedito e carismatico personaggio femminile a storie di adolescenti toccanti e molto particolari.

Come Gabriella Pession dichiara ad una recente intervista fatta a Sorrisi e Canzoni TV: “Finalmente un ruolo rock e spettinato“.

Nel cast insieme a lei Giorgio Marchesi, Alessandro Tedeschi, Paolo Briguglia, Massimo De Lorenzo, Nina Torresi, Aurora Giovinazzo, Camilla Ferranti, Ida Sansone, Arianna Becheroni, Alessandro Volpes, Sofia Iacuitto, Giulia Sangiorgi, Riccardo Russo e Ludovico Tersigni.

La serie andrà in onda su Canale 5 e sarà visibile anche su Mediaset Play. La regia è a cura di Monica Vullo e Riccardo Mosca. Una Instagram Stories del trailer è visibile online sui social ufficiali della serie.

Potrebbe interessarti

La Cattedrale del Mare

La Cattedrale del Mare: la serie su Canale 5

Partirà martedì 19 maggio, in prima serata su Canale 5 e con quattro appuntamenti, la …

Rossana Ferrara

Rossana Ferrara nella fiction I Fratelli Caputo

Rossana Ferrara sta per tornare con il suo splendido sorriso rivolto al grande in una …

Ryan Eggold, in New Amsterdam. Foto da Ufficio Stampa

New Amsterdam, nuovo medical drama per Canale 5

Partirà in prima serata da martedì 14 gennaio su Canale 5, in prima visione assoluta …

Lascia un commento