L'influencer Beatrice Valli sul red carpet di Venezia. Foto da Instagram.
L'influencer Beatrice Valli sul red carpet di Venezia. Foto da Instagram.

Le influencer italiane che hanno fatto sognare Venezia

Abbiamo ammirato la bellezza internazionale di Lady Gaga, la classe di Emma Stone, ma anche le nostre star ed influencer italiane che hanno fatto sognare tutti noi in queste indimenticabili giornate del Festival Internazionale del cinema di Venezia.

L'influencer Beatrice Valli sul red carpet di Venezia. Foto da Instagram.
L’influencer Beatrice Valli sul red carpet di Venezia. Foto da Instagram.

L’influencer Beatrice Valli, che su Instagram vanta quasi due milioni di seguaci, è approdata al Lido di Venezia con la sua piccola Bianca e il compagno Marco Fantini. In occasione del suo red carpet, Beatrice ha incantato i presenti scegliendo un lungo abito blu della collezione Manila Gace caratterizzato da profonda scollatura.

L'attrice Ludovica Bizzaglia sul red carpet di Venezia. Foto da Instagram.
L’attrice Ludovica Bizzaglia sul red carpet di Venezia. Foto da Instagram.

Altra protagonista italiana è stata la bella e giovane attrice Ludovica Bizzaglia che ha vissuto una vera e propria favola, documentata sui suoi social. È arrivata sul red carpet del Festival come una vera principessa, con un lungo abito in paillettes d’argento firmato Manila Grace che ha evidenziato tutta la sua giovinezza e classe.

Mentre per i suoi capelli ha optato per un look soft straight voluminoso fortemente shine per esaltare il rosso naturale. Ludovica si è mostrata visibilmente emozionata dopo aver visto Lady Gaga presentare il film A star is born di cui è protagonista accanto all’attore Bradly Cooper.

La giovane Bizzaglia ha scritto sui suoi social: E’ stato il momento più emozionante della mia vita. Dedico tutto questo a chi crede nei sogni, a chi lotta tutti i giorni per il proprio talento, a tutti coloro che credono nelle stelle e nella magia.

Abbiate sempre cura di splendere, nulla è impossibile. Ho il cuore pieno di gioia e di gratitudine.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento