Barbara D'Urso conduce Pomeriggio Cinque. Foto da Facebook.
Barbara D'Urso conduce Pomeriggio Cinque. Foto da Facebook.

Pomeriggio Cinque: torna Barbara D’Urso

Ben 10 anni di messa in onda da festeggiare per Barbara D’Urso, che torna proprio oggi, Lunedì 3 settembre, alle ore 17.10 su Canale 5 con Pomeriggio Cinque. La prima puntata del contenitore pomeridiano sulla rete diretta da Giancarlo Scheri festeggia i 10 anni di messa in onda, in quanto andò in onda il 1 Settembre 2008.

Pomeriggio Cinque torna con Barbara D'Urso. Foto da Facebook.
Pomeriggio Cinque torna con Barbara D’Urso. Foto da Facebook.

Pomeriggio Cinque, che quest’anno propone un accurato e moderno restyling grafico, ricomincia a intrattenere il pubblico con il suo mix di approfondimenti e dibattiti su cronaca, politica, attualità, spettacolo e gossip.

Dopo ben 1858 puntate, migliaia di ospiti e una consolidata leadership assoluta nella sua fascia d’ascolto, Barbara d’Urso – in conduzione sin dall’esordio del programma – riapre il suo salotto pomeridiano con tante altre novità e ospiti in studio e in collegamento.

Tra haters e followers, ritorna quindi Barbara D’Urso, la conduttrice e attrice napoletana classe ’57 (che non dimostra) e che lavora in TV da oltre quarant’anni. Dall’esordio come annunciatrice a Telemilano 58, oggi è diventata la regina dei salotti televisivi e delle reti Mediaset, aspettando che torni nei panni de La dottoressa Giò, di cui si è vista qualche foto in giro per il Web.

Per le anticipazioni di Pomeriggio Cinque, invece, nel primo giorno di programmazione, ci sarà come ospite Loredana Lecciso.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Claudia Vismara

Claudia Vismara: fra i miei sogni, vincere l’Oscar

Claudia Vismara, attrice eclettica, dotata di una "grazia artistica" a tutto tondo ci racconta il suo "Un medico in famiglia".

Stefano De Martino ed Andrea Delogu presentano TIM Summer Hits

TIM Summer Hits: gli ospiti del Best of

Tutto pronto per il best of di TIM Summer Hits, lo show musicale di Rai 2 condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Valentino Giansana

Valentino Giansana: volevo fare l’infermiere ma poi ho scoperto il cinema

Valentino Giansana, fra i protagonisti de "Il paradiso delle signore", aveva il sogno di fare l'infermiere, ha scoperto poi la recitazione.

Lascia un commento