Pomeriggio Cinque: torna Barbara D’Urso

Ben 10 anni di messa in onda da festeggiare per Barbara D’Urso, che torna proprio oggi, Lunedì 3 settembre, alle ore 17.10 su Canale 5 con Pomeriggio Cinque. La prima puntata del contenitore pomeridiano sulla rete diretta da Giancarlo Scheri festeggia i 10 anni di messa in onda, in quanto andò in onda il 1 Settembre 2008.

Pomeriggio Cinque torna con Barbara D'Urso. Foto da Facebook.
Pomeriggio Cinque torna con Barbara D’Urso. Foto da Facebook.

Pomeriggio Cinque, che quest’anno propone un accurato e moderno restyling grafico, ricomincia a intrattenere il pubblico con il suo mix di approfondimenti e dibattiti su cronaca, politica, attualità, spettacolo e gossip.

Dopo ben 1858 puntate, migliaia di ospiti e una consolidata leadership assoluta nella sua fascia d’ascolto, Barbara d’Urso – in conduzione sin dall’esordio del programma – riapre il suo salotto pomeridiano con tante altre novità e ospiti in studio e in collegamento.

Tra haters e followers, ritorna quindi Barbara D’Urso, la conduttrice e attrice napoletana classe ’57 (che non dimostra) e che lavora in TV da oltre quarant’anni. Dall’esordio come annunciatrice a Telemilano 58, oggi è diventata la regina dei salotti televisivi e delle reti Mediaset, aspettando che torni nei panni de La dottoressa Giò, di cui si è vista qualche foto in giro per il Web.

Per le anticipazioni di Pomeriggio Cinque, invece, nel primo giorno di programmazione, ci sarà come ospite Loredana Lecciso.

Potrebbe interessarti

Al Bano Carrisi

E’ la mia vita, su Canale 5 il film su Al Bano

Andrà in onda domani, mercoledì 25 settembre in prima serata su Canale 5, È la …

Raoul Bova sul set di Giustizia per tutti. Foto di Maria Vernetti

Raoul Bova sul set di Giustizia per tutti

Proseguono i ciak delle riprese iniziate a fine luglio, sul set della fiction Giustizia per …

Barbara d'Urso nei panni di Wonder Barbara

Barbara d’Urso si trasforma in Wonder Barbara

Amata dagli italiani, parliamo oggi di Barbara d’Urso, che torna da questa sera in onda …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.