Malena e Franco Trentalance insieme per Untraditional
Malena e Franco Trentalance insieme per Untraditional. Foto da Ufficio Stampa.

BergamoSex: a confronto Malena e Trentalance

Si conclude oggi la rassegna BergamoSex, che vedrà protagonisti due volti noti al grande pubblico della TV italiana: Malena e Franco Trentalance.

L’ex fuoriclasse e l’astro emergente del settore, sono due nomi italiani noti al grande pubblico per reality in TV. Lui era infatti la misteriosa talpa di una passata edizione, mentre lei è naufragata sulla famosa isola, ma entrambi sono due professionisti dell’intrattenimento per adulti. Non hanno mai lavorato insieme sul set, ma questo fine settimana si sono incontrati alla fiera dell’eros BergamoSex.

Malena e Franco Trentalance insieme per Untraditional
Malena e Franco Trentalance insieme per Untraditional. Foto da Ufficio Stampa.

 

Da una parte c’è Franco Trentalance, bolognese classe 1965, ex fuoriclasse del settore che, dopo venti anni e oltre 445 pellicole, ha spento le luci rosse e oggi si divide tra i palchi dei teatri e la scrittura di romanzi, thriller e saggi sul personal coaching, in cui ilustra alcune delle tecniche apprese durante il percorso professionale.

Lei invece è la procace e solare Malena, nome d’arte di Filomena Mastromarino, 35enne originaria di Gioia del Colle (BA), ex eletta all’Assemblea Nazionale del PD nel 2013 nonché volto, femminile e italiano, della cinematografia internazionale per adulti. Malena è stata scoperta nel 2016 dal celebre regista e produttore Rocco Siffredi, di cui è diventata l’attrice-musa, nonché una delle insegnanti nella accademia di formazione per professionisti del settore. A Bergamo, da venerdì a domenica, Franco Trentalance mostra come applicare le tecniche e gli strumenti descritti in “Seduzione Magnetica” (ed. Ultra): quarto libro edito in appena quattro anni, nonché concreto manuale che insegna, ai maschi, a sedurre da uomini.

Sia Malena che Franco Trentalance sono avezzi a sconfinare dall’intratteniento per adulti, a quello per un pubblico di più ampio respiro: entrambi sono infatti tra i protagonisti di un prossimo episodio di Untraditional 2, la serie TV ideata e interpretata da Fabio Volo, in palinsesto durante la prossima stagione televisiva. Ma già da questo weekend gli avventori della kermesse erotica possono vedere se Malena, stella in ascesa e Madrina ufficiale della manifestazione, cederà alle esperte tecniche e alle strategie perfezionate in anni di carriera, da parte di un rinomato professionista della seduzione, come l’ex pornodivo, oggi attore e scrittore, Franco Trentalance.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento