Malena e Franco Trentalance insieme per Untraditional
Malena e Franco Trentalance insieme per Untraditional. Foto da Ufficio Stampa.

Malena e Franco Trentalance per Untraditional

Vi abbiamo raccontato di Untraditional, la serie di Fabio Volo, lo scorso anno. Ed ecco che arrivano nuove anticipazioni su un inedito incontro, tra colleghi a tripla X: l’ex divo Franco Trentalance e l’attrice in carriera Malena, che si incontrano nella seconda stagione della serie Untraditional.

Malena e Franco Trentalance insieme per Untraditional
Malena e Franco Trentalance insieme per Untraditional.

Lei è Malena, al secolo Filomena Mastromarino: il volto, femminile e italiano, dell’intrattenimento mondiale a luci rosse. L’attraente 35enne è l’attrice feticcio del regista e produttore Rocco Siffredi e, dopo essere stata in Ungheria dal suo mentore per le lezioni dell’academy didattica, la cui serie a episodi è prodotta da Netflix, a giugno Malena vola negli USA per gli impegni professionali nella mecca californiana del cinema per adulti. Malena internazionale, non più solo pugliese.

Lui invece è Franco Trentalance e ha detto addio al settore prima del debutto dell’ex famosa naufraga. Dopo una carriera ventennale e 445 pellicole, durante gli ultimi 4 anni ha scritto 4 libri, tra romanzi e saggi: è relatore in seminari e corsi per lo sviluppo personale, dove spiega come valorizzare le capacità individuali.

Il 21 giugno arriva in libreria con “Seduzione Magnetica”: un manuale per la crescita personale che insegna, ai maschi, a sedurre da uomini. Ma, escluso il settore professionale, ciò che accomuna l’ex fuoriclasse e l’astro in ascesa è la TV: entrambi sono i protagonisti di un prossimo episodio di Untraditional, la serie ideata da Fabio Volo, che ha iniziato a maggio le riprese della seconda stagione, prevista in palinsesto per l’autunno 2018.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.

CortoVINCEndo

CortoVINCEndo: Largo ai Corti in TV

Successo per il programma tv “CortoVINCEndo – Largo ai Corti” ideato da Francesco Fiumarella, del "Premio Vincenzo Crocitti".

FakePage. Il cast artistico e tecnico della prima edizione. Foto dai social network

FakePage: la sitcom torna in 2.0

Tutto pronto per il ritorno della sitcom FakePage per la seconda stagione, che andrà in onda sull'emittente campana TeleCapri.

Lascia un commento