Malena e Franco Trentalance per Untraditional

Vi abbiamo raccontato di Untraditional, la serie di Fabio Volo, lo scorso anno. Ed ecco che arrivano nuove anticipazioni su un inedito incontro, tra colleghi a tripla X: l’ex divo Franco Trentalance e l’attrice in carriera Malena, che si incontrano nella seconda stagione della serie Untraditional.

Malena e Franco Trentalance insieme per Untraditional
Malena e Franco Trentalance insieme per Untraditional.

Lei è Malena, al secolo Filomena Mastromarino: il volto, femminile e italiano, dell’intrattenimento mondiale a luci rosse. L’attraente 35enne è l’attrice feticcio del regista e produttore Rocco Siffredi e, dopo essere stata in Ungheria dal suo mentore per le lezioni dell’academy didattica, la cui serie a episodi è prodotta da Netflix, a giugno Malena vola negli USA per gli impegni professionali nella mecca californiana del cinema per adulti. Malena internazionale, non più solo pugliese.

Lui invece è Franco Trentalance e ha detto addio al settore prima del debutto dell’ex famosa naufraga. Dopo una carriera ventennale e 445 pellicole, durante gli ultimi 4 anni ha scritto 4 libri, tra romanzi e saggi: è relatore in seminari e corsi per lo sviluppo personale, dove spiega come valorizzare le capacità individuali.

Il 21 giugno arriva in libreria con “Seduzione Magnetica”: un manuale per la crescita personale che insegna, ai maschi, a sedurre da uomini. Ma, escluso il settore professionale, ciò che accomuna l’ex fuoriclasse e l’astro in ascesa è la TV: entrambi sono i protagonisti di un prossimo episodio di Untraditional, la serie ideata da Fabio Volo, che ha iniziato a maggio le riprese della seconda stagione, prevista in palinsesto per l’autunno 2018.

Potrebbe interessarti

Perry Mattfeld protagonista di In The Dark. Foto di Marni Grossman

In the Dark sbarca su Rai 4

Partirà con la messa in onda dal 10 maggio, ogni domenica in fascia preserale, su …

Telecamera su set cinematografico

Ritorno sul Set? Forse a fine Giugno

Con l’arrivo della fase 2, del 4 Maggio 2020, sembra che il mondo del cinema …

Fiat 1500S Cabriolet in una scena de L'Amica Geniale

Le auto “cult” protagoniste delle serie TV italiane e straniere

Suburra, Gomorra, Stranger Things e tante altre tra Porsche, Lamborghini e Fiat. Negli ultimi anni …

Lascia un commento