Laura Pausini con il Fatti sentire – Worldwide Tour 2018 arriva a New York, dove la cantante si esibisce per la prima volta nella sua carriera, al Radio City Music Hall di New York.
Dopo il grande debutto al Circo Massimo e il successo dei live nei palazzetti più importanti degli Stati Uniti e dell’America Latina, Laura Pausini canta nel tempio della musica newyorkese per l’ultima delle date americane del tour, prima del suo ritorno in Europa e in Italia, dove salirà sul palco del Mediolanum Forum di Milano dall’8 al 12 settembre.
Le dichiarazioni
Laura Pausini racconta: “Nonostante siano già 25 anni che canto in tanti paesi non avevo mai suonato al Radio City Music Hall, è la prima volta che in questa città suono in questa venue, per me è bellissimo, è veramente emozionante! La cosa che più amo di New York è la sua multiculturalità: cantando in questa città mi accorgo di avere davanti a me americani, francesi, brasiliani, tedeschi… è forse il concerto più difficile ma nello stesso il più interessante per me“.
Fatti sentire – Worldwide Tour 2018
La tournèe si arricchisce a grande richiesta di un nuovo appuntamento a Roma, il 31 ottobre al Palalottomatica. Il tour segue la release mondiale di Fatti Sentire, l’ultimo album di inediti di Laura pubblicato in tutto il mondo per Atlantic/Warner Music, entrato nella top ten degli album più venduti nel mondo.