Claudia Ruffo al suo compleanno. Nella foto di sinistra con Gioia Spaziani e a destra con Barbara Petrillo.
Claudia Ruffo al suo compleanno. Nella foto di sinistra con Gioia Spaziani e a destra con Barbara Petrillo.

Claudia Ruffo Birthday

Una serata all’insegna degli amici, della buona musica e del divertimento quella per il compleanno della splendida Claudia Ruffo. Attrice di successo delle soap opera Un Posto al Sole (che ha raggiunto da poco il traguardo delle 5.000 puntate), dove interpreta Angela Poggi.

Avevamo incontrato Claudia qualche mese fa per l’apertura del Bruttini Social Club nel cuore di Napoli, la nuova avventura da imprenditrice dell’attrice, che la vede impegnata in questo progetto che cerca di portare il connubio nella città partenopea di buona musica, food e sociale, e la ritroviamo in splendida forma per la festa del suo compleanno.

Claudia Ruffo al suo compleanno. Nella foto di sinistra con Gioia Spaziani e a destra con Barbara Petrillo.
Claudia Ruffo al suo compleanno. Nella foto di sinistra con Gioia Spaziani e a destra con Barbara Petrillo. Foto di Roberto Jandoli.

Come location è stato scelto il Neasy, locale di Coroglio con vista su Nisida (Napoli), che ha aperto la stagione estiva un paio di settimane fa, e a festeggiare l’attrice gli amici di sempre come Mimmo Esposito, Gioia Spaziani, Barbara Petrillo con il compagno Fabiano Santacroce e tanti altri amici…

Periodo d’oro per Claudia Ruffo che vediamo impegnata anche con “In dolce attesa“, una nuova serie che vede impegnati oltre lei, altri protagonisti di Un Posto al Sole come Patrizio Rispo, Francesco Vitiello, Davide Devenuto, Ivan Castiglione e Agnese Lorenzin per la K2 Film. Un progetto televisivo che parlerà di maternità e del quale si sono già concluse le riprese dell’episodio pilota. Il progetto iniziale della K2 Film (in collaborazione con la Aquila Film) doveva chiamarsi “Mami”, ma poi ha cambiato il suo titolo durante le riprese.

La storia racconta di una coppia che decide di avere un bambino, ma che affronterà diversi imprevisti per riuscire a raggiungere i propri obiettivi e desideri. Claudia Ruffo ha raccontato al Corriere del Mezzogiorno: “Si tratta di un progetto tutto napoletano, nato ad aprile dello scorso anno … e non si limita alla TV, ma ha un respiro più vasto“.

La Gazzetta dello Spettacolo rinnova così gli auguri alla splendida Claudia ed augura un in bocca al lupo alla nuova produzione per “In dolce attesa”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento