Apre il Bruttini Social Club

Una nuova realtà che unisce food, clubbing e live nel cuore di Napoli, il Bruttini Social Club

Inaugurazione ad effetto per il Bruttini Social Club, la nuova avventura della Napoli By Night portata avanti da due attori partenopei che ci mettono l’anima: Claudia Ruffo e Mimmo Esposito.

L’opening è avvenuto con una cena alla napoletana fatta di antipasti e frittura mista, due primi DOC con pennette alla siciliana e risotto al salmone, vino e tiramisù della casa.

Ad allietare la serata, la live musica della Bruttini Live Band con un repertorio variegato e ricco di musica ascoltabile e ballabile. Ma ecco un breve riassunto di quello che è successo all’inaugurazione del Bruttini Social Club:

Amici e tanti ospiti soprattutto dalla soap opera più seguita di Italia, Un Posto al Sole, come Ilenia Lazzarin, Patrizio Rispo con la moglie Checca Villani, Alessio Chiodini, Marina Tagliaferri con l’amica Germana Borgstrom e Lorenzo Sarcinelli.

Valida alternativa per gli amanti della musica e del clubbing si attendono gli appuntamenti musicali con il jazz e con i molti artisti che si esibiranno dal vivo dal giovedì alla domenica.

La Gazzetta dello Spettacolo presente con le sue telecamere conferma: stile e buongusto in un ambiente accogliente e famigliare e allo stesso tempo elegante e ricercato!

Potrebbe interessarti

Ludovica Pagani taglia la torna alla festa di presentazione del suo Calendario 2020

Ludovica Pagani, il calendario è già esaurito

Pochi giorni dopo la festa della presentazione del nuovo calendario senza veli di Ludovica Pagani, …

Claudia Megrè live per i 10 anni di Nikura

Nikura, il party per i dieci anni

Si è festeggiato il decimo compleanno di Nikura, la società napoletana specializzata nei progetti integrati …

Federico Fashion Style con la sua torta di compleanno

Happy Birthday per Federico Fashion Style, e sono 30

Un locale gremito di persone per i 30 anni di Federico Lauri, meglio conosciuto come …

Lascia un commento