Dopo avervi parlato della sua esperienza che la voleva negli Stati Uniti d’America, torniamo a parlare di Raffaella Di Caprio.
Terminato il set di “6 racconti d’autore” di Daniele Catini la bellissima attrice italiana racconta la sua nuova esperienza, che la vedrà a giorni sul set del film “Tradita” di Gabriele Altobelli, un lavoro cinematografico internazionale con protagonista Manuela Arcuri. La Di Caprio avrà un ruolo proprio affianco alla protagonista.
Chi è Raffaella Di Caprio in “Tradita”
L’attrice racconta ai microfoni del quotidiano “La Gazzetta dello Spettacolo”: “Sarò Doll, una bellissima escort ambigua e sensualissima. Lavorerò con un’attrice fantastica e dal grande cuore, la meravigliosa Manuela Arcuri. Sono cosi felice di affiancarla e di interagire anche con il sex-symbol William Levy“.
Il film “Tradita” (titolo originale per il mercato internazionale è Betrayed), vedrà un cast davvero importante accanto alla Arcuri e alla Di Caprio, grossi nomi di caratura mondiale: Giancarlo Giannini, Angela Molina, Monica Guerritore, il sex-symbol cubano-americano William Levy e il lanciatissimo Fernando Lindez di “Elite”.
Ultimamente, la lontana cugina di Leonardo Di Caprio è molto richiesta in ruoli super sexy: “Dopo aver interpretato Milly D’Italia per Luca Lucini nel film ‘Le mie ragazze di carte’ e dopo questa magnifica occasione con l’Arcuri dovrei finalmente interpretare Moana Pozzi in un film bellissimo. Speriamo bene“.
Un commento
Citazione: Cristina Palumbo: la modella con il mito della Loren | La Gazzetta dello Spettacolo