Manuela Arcuri al Rainbow MagicLand

Rainbow Magicland ospita Manuela Arcuri

Una madrina d’eccezione a Rainbow Magicland: giovedì sera Manuela Arcuri ha inaugurato l’ormai tradizionale appuntamento con il campionato mondiale dei fuochi d’artificio al Parco divertimenti Rainbow Magicland di Roma Valmontone.

Manuela Arcuri al Rainbow MagicLand
Manuela Arcuri al Rainbow MagicLand. Foto Ufficio Stampa.

Come sempre, grande fermento tra i visitatori per la presenza della bella attrice di Latina, che non si è sottratta alle foto di rito con i numerosi fan che l’hanno “presa d’assalto”.

Alle 22.30 poi, come da programma, è iniziata la spettacolare kermesse, con le prime due nazioni a sfidarsi – Italia e Cina – che hanno offerto uno spettacolo eccezionale, riempiendo il cielo di Valmontone di mille luci colorate, al ritmo di musica, con le note, fra gli altri, di Ennio Morricone, creando così una suggestione piena di magia, come nella tradizione del Parco.

Oltre 100.000 persone per i 2 spettacoli serali (fino alla finale di questa sera 29 luglio) da circa 30 minuti ciascuno, con inizio dalle 22.30, con la parata dei carri ed a seguire gli show pirotecnici.

La potenza dei fuochi è pari a 300.000 lampadine accese” ha spiegato l’amministratore delegato di Rainbow Magicland Stefano Cigarini “creando un effetto spettacolare che aumenta la Magia del Parco di notte”.

Data la potenza, i fuochi si innalzano fino a 300 metri d’altezza, con un effetto di suono udibile oltre i 20 km di distanza, con lanci tramite postazioni simultanee radiocomandate e computerizzate, che generano incredibili coreografie di luci e colori. Dai 4000 mortai allestiti nel parco partono ogni sera partono più di 8000 lanci con un consumo di circa 3000 Kg di polvere da sparo a spettacolo.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Raimondo Vianello

Premio Raimondo Vianello: la 1a edizione

Oggi parliamo dell'arrivo del Premio Raimondo Vianello e delle dichiarazioni della conduttrice dell'evento Barbara d'Urso.

I saluti del Red Carpet del Cuore 2022

Red Carpet del Cuore 2022 – Foto

Si rinnova l'appuntamento annuale con il Red Carpet del Cuore, che si è tenuto sabato 19 novembre nella sua IX edizione.

Giorgio Panariello protagonista de Il Panariello che verrà. Foto Ufficio Stampa.

Giorgio Panariello: il Capodanno al Gran Teatro Morato

Per i fan di Giorgio Panariello in tutta Italia c'è un appuntamento speciale il prossimo 31 dicembre al Teatro Morato di Brescia.

Lascia un commento