I love Napoli Show

I love Napoli Show ad Agnano

Dopo il grande successo di pubblico della serata inaugurale, continuano i sabato sera “family oriented” all’Ippodromo di Agnano, realizzati in collaborazione con Radio Marte. Spettacoli tra le corse in serale, cabaret, animazione ed ospiti vip.

I love Napoli Show

Sabato 12 l’ospite d’onore della serata sarà il cantante Gianluca Capozzi, artista molto amato in regione ed oltre, che presenterà al pubblico il nuovo cd “Tra le cose che ho”, molto suonato e richiesto dal pubblico “marziano”. Capozzi sarà accolto dai “padroni di casa” Fabio Brescia e Gigio Rosa, oltre che dall’abituale pubblico di fans che affolla i suoi concerti.

Confermata la logica low-cost che caratterizzerà tutti i sabato sera estivi all’Ippodromo: ingresso omaggio per tutti i bambini e ticket “gettone” di soli 5 euro per gli adulti. Il biglietto darà libero accesso all’area corse e scommesse, al priveè “Freedrom”, agli spettacoli di cabaret (“Deborina Show” con Fabio Brescia) e all’animazione con dj set e gadgets (Gigio Rosa e Gigi Soriani). Sette le corse ippice serali, tra le 20.00 e le 24.00. Pizzerie e ristoranti all’interno dell’Ippodromo, aperti fino a tardi.

Nei prossimi sabati, le altre voci ed i personaggi marziani, ed ospiti del calibro di Sal Da Vinci, Nello Daniele e Pietra Montecorvino e gli attori protagonisti della fortunata serie Sky “Gomorra”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Grease - Il musical in scena per Brescia Capitale della Cultura 2023. Foto di Giulia Marangoni ed. 2022

Brescia Capitale della Cultura 2023: il programma

Un febbraio con grandi eventi per Brescia Capitale della Cultura 2023. Ecco il dettaglio degli spettacoli in programma.

Virgo Village 2023

Virgo Village, il villaggio del Festival 2023

Il Festival di Sanremo 2023 non si fa mancare nulla… anche Virgo Village: un villaggio festivaliero con iniziative musicali e culturali.

Alcuni dei vincitori del Premio Eccellenze d'Italia negli scorsi anni

Dieci anni di Premio Eccellenze d’Italia

Pronti per la decima edizione del Premio Eccellenze d'Italia, che si terrà nella città dei fiori durante il Festival di Sanremo 2023.