Manifesto MW 2014

Musica W Festival 2014

Dopo aver annunciato i primi nomi confermati, il Musica W Festival completa il suo fitto cartellone e si prepara a replicare l’incredibile striscia positiva con l’edizione numero 20 targata 2014, anch’essa interamente a ingresso gratuito.

Manifesto MW 2014

Da mercoledì 13 fino a domenica 17 Agosto il delizioso paese di Castellina Marittima, situato al fresco delle colline pisane a due passi dal mare, ospiterà concerti, workshop ed esposizioni sia presso il palco principale dell’anfiteatro nel parco Pubblico L. Montauti, sia in altre location disseminate per il paese in festa, accogliendo un pubblico così numeroso da essere diventato non solo l’evento estivo di riferimento per tutta la Toscana, ma anche dell’intero Paese.

Oltre al rumore buono degli americani RED FANG e dei local heroes APPALOOSA, ormai sdoganati anche a livello internazionale come uno dei progetti più interessanti che il nostro Paese ha tirato fuori negli ultimi anni, atterreranno a Castellina i francesi ALCEST che illumineranno la collina con le loro atmosfere dream-shoegaze, forti dei molteplici consensi che il nuovo album “Shelter”, prodotto da Birgir Jón Birgisson (SIGUR ROS), sta raccogliendo.

A difendere il Tricolore ci penserà anche la bellissima LEVANTE, nuova reginetta della musica italiana nonché l’artista più chiaccherata del momento e CISCO, per anni voce dei MODENA CITY RAMBLERS, ormai da tempo dedito alla carriera solista che farà parte degli artisti impegnati nel MW Second Stage nella suggestiva terrazza della piazza Don Gallo.
Un cast di altissimo livello per un’edizione che si preannuncia come l’ennesimo evento indimenticabile. Se poi ci mettiamo la passione con cui gli abitanti preparano la manifestazione ed il volontariato che guida gli ingranaggi organizzativi, ne vien da sé che MUSICA W FESTIVAL 2014 sia assolutamente da non perdere!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento