Marcello Cirillo
Marcello Cirillo. Foto da Ufficio Stampa

Casa Marcello Night: arriva il serale

Casa Marcello, il programma web nato dalla creatività di Marcello Cirillo e Alberto Maria Trabucco, dopo 50 puntate e più di 150 ospiti fra cantanti, musicisti, attori e volti noti del piccolo schermo, si evolve.

Marcello Cirillo
Marcello Cirillo. Foto da Ufficio Stampa

Arriva così la versione che si prepara ad uscire dal lockdown, diventando: Casa Marcello Night.

Si può decidere di restare all’angolo a guardare oppure rimboccarsi le maniche e cercare di fare qualcosa per donare un sorriso, una canzone e qualche minuto di sana serenità per distaccarsi da una realtà terribile che ci ha invaso e pervaso. “Casa Marcello” è stata un’idea semplice realizzata a casa, o meglio nella cantina di Casa Cirillo. e come tutte le cose buone il web show è stato condotto da Marcello Cirillo con ingredienti semplici e genuini: un po’ di musica, quattro chiacchiere fra amici con le riflessioni di Massimo Cinque, la buona cucina di Andy Luotto, la meditazione e gli esercizi di Chi Kung del maestro Bruno Cirillo, il fitness casalingo di Annalisa Minetti. All’appello del padrone di casa hanno risposto tantissimi amici artisti che sono stati ospiti del web show di Marcello Cirillo, raccontando se stessi e il loro percorso artistico.
Il risultato è stato di uno strepitoso successo di pubblico e di critica.

Le dichiarazioni

Marcello Cirillo dà il via allo “sb-lockdown” del suo web show dicendo: “La mission di Casa Marcello, era quella di tenervi compagnia in queste settimane di isolamento e crediamo di esserci riusciti e così anche noi ci prepariamo alla fase due […] E così nasce Casa Marcello night“.

Si tratta di tutto un altro format, con la musica che farà da fil Rouge e Con Cirillo come padrone di casa non poteva essere altrimenti. “Casa Marcello night” sarà un vero e proprio varietà su YouTube con tanta musica, danza, teatro, divertimento e voglia di stare insieme.

Come sarà? Sicuramente Marcello Cirillo al timone, Alberto Maria Trabucco alla regia, un virtual ballet, Massimo Cinque ospite fisso e la consulenza di un grande regista come Nello Pepe, il resto è ancora tutto top secret, ma potremo scoprirlo insieme da venerdì 22 maggio alle ore 21:00.

L’esperimento multimediale che Marcello Cirillo e Alberto Maria Trabucco stanno portando avanti non è passato inosservato alla stampa e ne ai mass media, infatti prima Telemia emittente regionale della Calabria e poi Teleuniverso emittente regionale del Lazio e la web TV Brixia channel hanno deciso di mandare in onda sui loro canali TV le puntate. Una grande soddisfazione per Marcello Cirillo che insieme al suo socio Alberto Maria Trabucco hanno creduto fin dal primo momento in questo nuovo e ambizioso modo di comunicare.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento