The Umbrella Academy: a Luglio su Netflix

Dopo il successo della prima stagione, Netflix conferma che la seconda serie di The Umbrella Academy, la serie tratta dai popolari fumetti vincitori del premio Eisner, creati e scritti da Gerard Way e illustrati da Gabriel Bá, sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 31 luglio 2020.

The Umbrella Academy 2

Nel video annuncio i protagonisti hanno ricreato nelle proprie case la scena iconica della prima stagione, in cui si scatenano sulle note “I think we’re alone now” di Tiffany.

Composta da 10 episodi e prodotta da Universal Content Productions per Netflix, la seconda stagione vedrà il ritorno degli attori protagonisti, tra cui Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min.

The Umbrella Academy

La una serie televisiva statunitense ideata da Steve Blackman e distribuita da Netflix è basata sulla prima miniserie dell’omonimo fumetto di Gerard Way e Gabriel Bá, intitolato “The Umbrella Academy Volume Uno: La suite dell’Apocalisse”, pubblicato dalla Dark Horse Comics in USA, edito in Italia da Magic Press nel luglio 2009 per la collana Psycho Books. La prima stagione è andata in onda su Netflix il 15 febbraio 2019.

Potrebbe interessarti

La vita bugiarda degli adulti, di Elena Ferrante

La vita bugiarda degli adulti: Elena Ferrante su Netflix

La vita bugiarda degli adulti sarà una nuova serie basata sull’ultimo romanzo di Elena Ferrante, …

Arctic Dogs

Arctic Dogs: è italiano il film tra i più visti su Netflix US

Chi non ha visto ancora il film di animazione Arctic Dogs? Ebbene, l’audiovisivo uscito nelle …

Katherine Langford in Cursed. Foto da Netflix

Cursed, arriva la serie con Katherine Langford

Netflix ha rilasciato la locandina e le prime immagini di Cursed, la nuova serie originale …

Lascia un commento