Michela Giraud ospite a Lingue a Sonagli
Michela Giraud ospite a Lingue a Sonagli

Michela Giraud contro la violenza psicologica online

Vi raccontiamo di Michela Giraud, spregiudicata comica di Colorado, spalla di Fiorello, che ospite al talk Lingue a Sonagli“, spara a zero sulla violenza psicologica online.

Michela Giraud ospite a Lingue a Sonagli
Michela Giraud ospite a Lingue a Sonagli

Intervistata da Luca Bussoletti e Giuliano Leone durante la puntata del talkshow su RadioRock dal palco de Na Cosetta di Roma, la nota comica di Colorado Michela Giraud, attualmente su RaiPlay per “Il posto giusto”, ha raccontato di insulti e molestie sessuali, cyberbullismo e sessualizzazione digitale che lei e tante altre donne subiscono ogni giorno sui social.

È una supernova Michela Giraud che ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti pronunciandosi su tematiche sociali mai rilevanti come oggi: sexting, molestie sessuali, cyberbullismo.

Le dichiarazioni

Su queste forme di violenza psicologica e sessuale online, la Giraud, con la tagliente ironia che la contraddistingue, ha dichiarato: “Mi molestano molto. Sui social mi scrivono cose molto pesanti. Una volta uno mi ha scritto “Ti sfondo” e mi ha mandato la foto del pene con accanto il metro ed erano 12 centimetri! Io non capivo. M’aveva preso per un colibrì? Amico mio, non puoi vivere di sogni. Quelli sono gli artisti“.

Quando ti molestano tu devi dare una risposta talmente forte per cui loro si devono sentire ridicolizzati. Devi far capire che tu non sei soggiogata psicologicamente e sei messa all’angolo. Tu ti rigiri, prendi il coltello ed afferri il manico per affondare il colpo“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento