Sara Taheri, modella francese Vincitrice di Miss Europe Continental 2019
Sara Taheri, modella francese Vincitrice di Miss Europe Continental 2019

Miss Europe Continental, tra VIP e bellezze vince la Francia

Si conclude l’edizione 2019 di Miss Europe Continental che vede trionfare in bellezza, la Francia.

Per la finale Europea di questa settimana edizione, si è scelto come scenario, nuovamente quello del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli, dove le Olimpiadi della Bellezza, hanno visto in sfida le meravigliose concorrenti provenienti da tante nazioni diverse.

Il patrón partenopeo del concorso, Alberto Cerqua, ha voluto a condurre la serata, per il quarto anno, con eleganza, bravura e simpatia: Veronica Maya supportata nel backstage da Marco Senise e da una brillante Mercedesz Henger che ci ha raccontato in questi giorni la sua passione per la cucina.

Sul palco insieme a loro, il modello e attore Gennaro Cassini come valletto d’eccezione, che per l’occasione ci racconta: “Stasera a contatto con la bellezza ti rendi conto che ti aiuta in tanti passi della tua vita. Con la bellezza sei spesso agevolato, però questo non vuol dire che bisogna montarsi la testa solo con quello. Quando inizi a lavorare, comprendi come accanto alla bellezza ci voglia l’umiltà“.

Finale Miss Europe Continental 2019
Uno scatto dalla finale Miss Europe Continental 2019

Tra le decine di Miss pronte a contendersi La Corona, è stata scelta come madrina Alejandra Meco, la protagonista di Una vita e Il segreto, le soap opera più seguite di Canale 5. Insieme a lei in giuria i noti volti TV Mila Suarez e Lucas Peracchi (attuale compagno di Mercedesz Henger), e gli attori Giorgia Gianetiempo e Luca Turco (tra i protagonisti di Un Posto al Sole), che raccontano sulla serata: “E’ fondamentale stare bene con se stessi. Quindi prima la bellezza interiore, e successivamente anche quella esteriore. Ma semplicemente perchè si sa che il primo impatto è quello che conta ed il primo giudizio è sempre sulla bellezza, ma sempre più puntare su quello che abbiamo dentro“.

Nella finalissima di Miss Europe Continental, a spuntarla è stata la Francia con la bellissima Sara Taheri.

Sara Taheri, modella francese Vincitrice di Miss Europe Continental 2019

Sul red carpet, altri ospiti VIP accolti da due star dei salotti televisivi: Maria Monsè e sua figlia Perla Monsè. Hanno presenziato inoltre l’attrice Ornella Giusto de Il paradiso delle signore; Giovanni Caso, Raffaele Imparato e Anna D’Agostino di Un Posto al Sole, insieme con gli attori Luca Riemma, Paciullo, Nunzio Bellino, Giuseppe Cossentino; i modelli Nicola Coletta e Gennaro Napolitano; gli interpreti Luis Navarro, Gennaro De Crescenzo e Greta Giordano, quest’ultima finalista di The Voice.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento