Sara Taheri, modella francese Vincitrice di Miss Europe Continental 2019
Sara Taheri, modella francese Vincitrice di Miss Europe Continental 2019

Miss Europe Continental, tra VIP e bellezze vince la Francia

Si conclude l’edizione 2019 di Miss Europe Continental che vede trionfare in bellezza, la Francia.

Per la finale Europea di questa settimana edizione, si è scelto come scenario, nuovamente quello del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli, dove le Olimpiadi della Bellezza, hanno visto in sfida le meravigliose concorrenti provenienti da tante nazioni diverse.

Il patrón partenopeo del concorso, Alberto Cerqua, ha voluto a condurre la serata, per il quarto anno, con eleganza, bravura e simpatia: Veronica Maya supportata nel backstage da Marco Senise e da una brillante Mercedesz Henger che ci ha raccontato in questi giorni la sua passione per la cucina.

Sul palco insieme a loro, il modello e attore Gennaro Cassini come valletto d’eccezione, che per l’occasione ci racconta: “Stasera a contatto con la bellezza ti rendi conto che ti aiuta in tanti passi della tua vita. Con la bellezza sei spesso agevolato, però questo non vuol dire che bisogna montarsi la testa solo con quello. Quando inizi a lavorare, comprendi come accanto alla bellezza ci voglia l’umiltà“.

Finale Miss Europe Continental 2019
Uno scatto dalla finale Miss Europe Continental 2019

Tra le decine di Miss pronte a contendersi La Corona, è stata scelta come madrina Alejandra Meco, la protagonista di Una vita e Il segreto, le soap opera più seguite di Canale 5. Insieme a lei in giuria i noti volti TV Mila Suarez e Lucas Peracchi (attuale compagno di Mercedesz Henger), e gli attori Giorgia Gianetiempo e Luca Turco (tra i protagonisti di Un Posto al Sole), che raccontano sulla serata: “E’ fondamentale stare bene con se stessi. Quindi prima la bellezza interiore, e successivamente anche quella esteriore. Ma semplicemente perchè si sa che il primo impatto è quello che conta ed il primo giudizio è sempre sulla bellezza, ma sempre più puntare su quello che abbiamo dentro“.

Nella finalissima di Miss Europe Continental, a spuntarla è stata la Francia con la bellissima Sara Taheri.

Sara Taheri, modella francese Vincitrice di Miss Europe Continental 2019

Sul red carpet, altri ospiti VIP accolti da due star dei salotti televisivi: Maria Monsè e sua figlia Perla Monsè. Hanno presenziato inoltre l’attrice Ornella Giusto de Il paradiso delle signore; Giovanni Caso, Raffaele Imparato e Anna D’Agostino di Un Posto al Sole, insieme con gli attori Luca Riemma, Paciullo, Nunzio Bellino, Giuseppe Cossentino; i modelli Nicola Coletta e Gennaro Napolitano; gli interpreti Luis Navarro, Gennaro De Crescenzo e Greta Giordano, quest’ultima finalista di The Voice.

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

Je sto vicino a te 68

Je sto vicino a te 68: grande festa per Daniele

Al Teatro Palapartenope, per l'evento Je sto Vicino a te 68, il memorial dedicato a Pino Daniele: ecco gli ospiti intervenuti.

La notte dei Privilegi - Il premio della prima edizione

La notte dei privilegi: i premiati 2023 [Foto]

Si conclude con il ritiro dei riconoscimenti, la 1a edizione de "La notte dei privilegi", kermesse dei protagonisti di TV e Web.

Danza nella natura a Cecina. Foto dal Web

Danza, musica e poesia a Cecina

Nell’oasi di cultura e natura di Cecina si incorneranno le tre Muse Danza, Musica e Poesia per il Piccolo Concorso “Giosuè Carducci”.

Lascia un commento