Miss Drag Queen Campania 2014

Torna l’appuntamento più atteso dell’anno: Miss Drag Queen Campania 2014. A condurre la serata che si terrà al Rose & Crown di San Sebastiano al Vesuvio (Na) il 27 aprile 2014, MISS PRISCILLA (Mariano Gallo). Madrine dell’evento: Zia Tiffany e Jasmine. L’animazione sarà a cura di Peppe Accardo e Gaetano Capasso. Official Dj: Gianluca De Vita.

Una manifestazione fuori dal comune ma che, nell’arco degli anni, ha conquistato sempre più pubblico fino ad arrivare alle famiglie. Tante le Drag Queen che tra musica e balletti si contenderanno il titolo di Miss Drag Queen Campania 2014. L’evento, grazie al volto ed alla professionalità di Miss Priscilla, nel tempo ha fatto conoscere al grande pubblico il colorato mondo delle Drag Queen. Appuntamento a domenica 27 aprile 2014, a San Sebastiano al Vesuvio (Na).

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il borgo di Castelfalfi

Castelfalfi: la poesia in un borgo sotto le stelle

Una notte piena di stelle a Castelfalfi, dove unendo arte e vino arriva la nuova edizione di Calici di Stelle, con Elisabetta Rogai.

La coppa del mondo per i Mondiali Qatar 2022. Foto dal Web unspash

Mondiali Qatar 2022: tutto quello che c’è da sapere

Le nazionali di Australia e Costa Rica sono due Paesi agli antipodi ma hanno una cosa in comune: accedere ai Mondiali di Qatar 2022.

Pop Orchestra Fantasy presenta Orchestra Artemus

Pop Orchestra Fantasy sbarca a Pompei

L’Orchestra Artemus con Pop Orchestra Fantasy sabato 6 Agosto farà un excursus nella musica pop a cominciare dagli anni ‘60.

Lascia un commento