Colour Inside

Colour Inside, un format di emozioni

Un appuntamento da non perdere quello di Colour Inside, che va molto oltre la serata standard, ma è un vero e proprio evento. Si tratta del format che si terra alla Terrazza Flegrea, ideato da Simona Tagliaferri e Marcello Niespolo, che va oltre la one-night.

Gli ospiti

Numerosi gli ospiti presenti a Colour Inside, il 25 Settembre, che si ritroveranno a percorrere un viaggio emozionale nel tempo.

Colour Inside

La serata sarà condotta da Nathalie Caldonazzo apprezzata showgirl fin dai tempi del “Bagaglino” e vedrà, come detto, l’esibizione di numerosi ed apprezzati artisti come il coreografo ballerino Gennaro Guadagnuolo, in arte Gennymatt Prodancers, che darà vita a ben cinque performance insieme al suo gruppo di ballo, il musicista Giovanni Imparato noto percussionista di Renzo Arbore fra i maggiori esperti del patrimonio Afrocubano, che si esibirà con una band di ben tredici elementi.

Helen Tesfzaghi e Filippo Pierbellini due delle voci più coinvolgenti del panorama musicale nazionale e non solo con il loro sound eclusivo, i Dj Marcello Niespolo Massimo Annunziata e Stefano Scarselli che hanno fatto la storia del night – clubbing in tutto il paese, e l’artista Gennaro Regina autore dell’opera “The Breath of the Earth” realizzata dal vivo davanti ad un pubblico di tantissimi vulcanologi, in occasione del congresso internazionale Cities on Volcanoes 10.

In pratica, dalla musica alla moda, dall’enogastronomia al ballo, passando per le automobili: il tutto incorniciato da una suggestiva e colorata scenografia realizzata per l’occasione, con l’esibizione di fuochisti nella piscina della Terrazza.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento