Gigi D'Alessio live ad Arena Virgilio. Foto di Paolo di Tucci. Fonte Facebook.
Gigi D'Alessio live ad Arena Virgilio. Foto di Paolo di Tucci. Fonte Facebook.

Arena Virgilio, aspettando Pio e Amedeo

Arena Virgilio, tante le serate che hanno rallegrato turisti e residenti in quel di Gaeta per questa estate 2018.

Biagio Izzo ad Arena Virgilio. Foto di Paolo di Tucci. Fonte Facebook.
Biagio Izzo ad Arena Virgilio. Foto di Paolo di Tucci. Fonte Facebook.

A partire dal divertente e coinvolgente spettacolo di Biagio Izzo (Autovelox insieme con Mario Porfito e Francesco Procopio), continuando per il concerto di Nino D’Angelo (6.0) che ha regalato ai nostalgici ed ai tanti fan accorsi numerosi brani di repertorio, alcuni dei quali cantati anche in equilibrio su di un traliccio per permettere a coloro che erano all’esterno dell’Arena di poter godere della sua figura, un gesto pericoloso ma molto apprezzato dal caloroso pubblico che ha avuto conferma della generosità dell’ ex caschetto d’oro partenopeo.

Nino D'Angelo live ad Arena Virgilio. Foto di Paolo di Tucci. Fonte Facebook.
Nino D’Angelo live ad Arena Virgilio. Foto di Paolo di Tucci. Fonte Facebook.

Il 16 Agosto è stata la volta di un altro artista napoletano, Gigi D’Alessio, il quale nonostante una dolorosa sciatica ed una minacciosa pioggia non ha voluto deludere i tantissimi ammiratori accorsi che hanno riempito sia l’interno dell’Arena che le strade adiacenti intonando cori e ballando sulle note delle tante canzoni da sempre amate dai fan.

Gigi D'Alessio live ad Arena Virgilio. Foto di Paolo di Tucci. Fonte Facebook.
Gigi D’Alessio live ad Arena Virgilio. Foto di Paolo di Tucci. Fonte Facebook.

Il 17 è stata invece la prima volta a Gaeta di Fabrizio Moro, che regalando emozioni e buona musica a migliaia di ammiratori accorsi nell’Arena Virgilio (e non solo) ha riempito di musica e riflessioni la VI edizione di Arena Virgilio.

Il 18 agosto in scena i colori: Holi Colours Party un festival tipico della tradizione spirituale e religiosa induista che celebra solo sentimenti ed emozioni positive con lo scopo di stare insieme e condividere il gioco, le risate, i colori, i ritmi, i profumi, la musica per una serata ed uno spettacolo allegro e indimenticabile.

L’ultimo appuntamento con lo spettacolo vede protagonisti Pio e Amedeo con “Tutto fa Broadway” , il duo porterà in scena gli spaccati della società italiana con la loro comicità dissacrante e “strafottente” che caratterizza da sempre i simpatici artisti foggiani.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il borgo di Castelfalfi

Castelfalfi: la poesia in un borgo sotto le stelle

Una notte piena di stelle a Castelfalfi, dove unendo arte e vino arriva la nuova edizione di Calici di Stelle, con Elisabetta Rogai.

La coppa del mondo per i Mondiali Qatar 2022. Foto dal Web unspash

Mondiali Qatar 2022: tutto quello che c’è da sapere

Le nazionali di Australia e Costa Rica sono due Paesi agli antipodi ma hanno una cosa in comune: accedere ai Mondiali di Qatar 2022.

Pop Orchestra Fantasy presenta Orchestra Artemus

Pop Orchestra Fantasy sbarca a Pompei

L’Orchestra Artemus con Pop Orchestra Fantasy sabato 6 Agosto farà un excursus nella musica pop a cominciare dagli anni ‘60.

Lascia un commento