MAGS 2018 - Molfetta

MAGS, la notte bianca a Molfetta

Arriva MAGS dal 31 agosto al 2 settembre, una grande novità in arrivo per il cuore cittadino di Molfetta. MAGS è l’acronimo di Musica, Arte e Gusto, al quale si unisce lo Shopping per una notte bianca di saperi e sapori.

MAGS 2018 - Molfetta

Turisti e cittadini potranno approfittare degli ultimi giorni di saldi e di grandi occasioni immersi in un’atmosfera da circo.

Unire lo spettacolo, la musica, l’arte, il gusto e l’enogastronomia per rivalutare il quadrilatero commerciale questa è la scommessa che l’associazione Molfetta in Centro e La Voce di Sant’Andrea stanno mettendo in campo per dare vitalità al centro cittadino di Molfetta.

Per l’occasione nella tre giorni il Circo sarà celebrato a dovere, con grandi concerti di musica d’autore, allestimenti a tema coloreranno le vetrine dei negozi aderenti, tanti saranno gli spettacoli per i più piccoli che li coinvolgeranno in magie e incantesimi, molti si potranno cimentare in laboratori d’arte.

I negozi e le vetrine diventeranno un museo diffuso ospitando opere di artisti, sarà possibile visitare i tesori della città accompagnati da guide turistiche, non mancherà il gusto e l’enogastronomia con le degustazioni a kilometro zero nelle attività commerciali con ticket dedicati, artisti di strada e trampolieri animeranno il centro con spettacoli per grandi e piccini la musica e il cinema saranno i protagonisti con spettacoli e proiezioni a tema.

Il fatato mondo di Alice in Wonderland sarà la cornice per acquisti notturni a suon di saldi per una tre giorni magica di fine estate.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il borgo di Castelfalfi

Castelfalfi: la poesia in un borgo sotto le stelle

Una notte piena di stelle a Castelfalfi, dove unendo arte e vino arriva la nuova edizione di Calici di Stelle, con Elisabetta Rogai.

La coppa del mondo per i Mondiali Qatar 2022. Foto dal Web unspash

Mondiali Qatar 2022: tutto quello che c’è da sapere

Le nazionali di Australia e Costa Rica sono due Paesi agli antipodi ma hanno una cosa in comune: accedere ai Mondiali di Qatar 2022.

Pop Orchestra Fantasy presenta Orchestra Artemus

Pop Orchestra Fantasy sbarca a Pompei

L’Orchestra Artemus con Pop Orchestra Fantasy sabato 6 Agosto farà un excursus nella musica pop a cominciare dagli anni ‘60.

Lascia un commento