MAGS 2018 - Molfetta

MAGS, la notte bianca a Molfetta

Arriva MAGS dal 31 agosto al 2 settembre, una grande novità in arrivo per il cuore cittadino di Molfetta. MAGS è l’acronimo di Musica, Arte e Gusto, al quale si unisce lo Shopping per una notte bianca di saperi e sapori.

MAGS 2018 - Molfetta

Turisti e cittadini potranno approfittare degli ultimi giorni di saldi e di grandi occasioni immersi in un’atmosfera da circo.

Unire lo spettacolo, la musica, l’arte, il gusto e l’enogastronomia per rivalutare il quadrilatero commerciale questa è la scommessa che l’associazione Molfetta in Centro e La Voce di Sant’Andrea stanno mettendo in campo per dare vitalità al centro cittadino di Molfetta.

Per l’occasione nella tre giorni il Circo sarà celebrato a dovere, con grandi concerti di musica d’autore, allestimenti a tema coloreranno le vetrine dei negozi aderenti, tanti saranno gli spettacoli per i più piccoli che li coinvolgeranno in magie e incantesimi, molti si potranno cimentare in laboratori d’arte.

I negozi e le vetrine diventeranno un museo diffuso ospitando opere di artisti, sarà possibile visitare i tesori della città accompagnati da guide turistiche, non mancherà il gusto e l’enogastronomia con le degustazioni a kilometro zero nelle attività commerciali con ticket dedicati, artisti di strada e trampolieri animeranno il centro con spettacoli per grandi e piccini la musica e il cinema saranno i protagonisti con spettacoli e proiezioni a tema.

Il fatato mondo di Alice in Wonderland sarà la cornice per acquisti notturni a suon di saldi per una tre giorni magica di fine estate.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Concerto di Natale per Odessa a Pompei

Pompei: un concerto per Odessa

Parata di star nella cittadina di Pompei, per raccogliere fondi da destinare alla ricostruzione della Cattedrale di Odessa.

Janet De Nardis durante il Digital Media Fest

Digital Media Fest 2023

Undici anni di emozioni, di talenti e scommesse, per il Digital Media Fest di cui il nostro quotidiano è Media Partner.

Pamela Prati e Francesco Russo in un momento del talk a Miss Mondo

“Essere belle non basta”: Pamela Prati madrina a Miss Mondo

Primo appuntamento per la selezione ufficiale della rappresentante italiana di Miss Mondo a Rocca d'Evandro, con madrina Pamela Prati.

Lascia un commento