La bellissima Mariana Rodriguez, per la finale 2017 del concorso
Non c’è mai termine al guardare una bellezza, e quando associamo un nome dalla raffinata sensualità come Mariana Rodriguez, all’evento come le Olimpiadi della Bellezza di Miss Europe Continental 2017, il gioco è fatto.
La finalissima del concorso Miss Europe Continental 2017, prevista per il 25 novembre a Napoli, infatti, avrà così questo nuovo tassello di bellezza latina nella modella Mariana Rodriguez, che va ad aggiungersi ad un’altra giurata d’eccezione, Sara Miquel, star della soap spagnola Una Vita. Le sorprese sul restante cast sono in fase di continua evoluzione.
Mariana Rodriguez
La modella e show girl venezuelana, reduce dai tanti successi di Veline, Pechino Express, Si può fare, Grande Fratello VIP 1, Matrix Chiambretti, sarà a Napoli tra i giurati e gli ospiti internazionali del grande evento che eleggerà la nuova Miss Europe Continental e che si svolgerà al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare.
Le dichiarazioni
Alberto Cerqua, patron del concorso che riporta nella sua Napoli dopo Spoleto, Paestum e Caserta, ha raccontato: “Con grande gioia e tanta soddisfazione, Mariana si unisce al ricco parterre che stiamo allestendo, e la serata sarà condotta da Veronica Maya e Marco Senise“.
La finale Europea sarà trasmessa da Fashion TV, ed avrà una vetrina che supererà i confini della stessa Europa. Anche le telecamere di La Gazzetta dello Spettacolo TV saranno presenti all’evento per raccontarvi l’andamento della serata e novità sugli ospiti.