David Hasselhof con i fans di Supercar a Savona. Foto Studio Leoni di Genova.
David Hasselhof con i fans di Supercar a Savona. Foto Studio Leoni di Genova.

David Hasselhoff ospite della Costa

David Hasselhoff ospite della nave da crociera con oltre 600 fans

Michael Knight o Mitch Buchannon, l’abbiamo visto in diverse angolazioni, rimanendo sempre affascinati dalle sue imprese: parliamo di David Hasselhoff. Ebbene sono 600 i fortunati fans che a partire dal 4 novembre, hanno avuto la possibilità di incontrarlo e stare con lui a bordo di Costa Favolosa.

La nave della flotta Costa che lo ha ospitato per un viaggio davvero speciale insieme alla sua KITT (vettura protagonista delle serie televisive Supercar e anche Knight Rider).

Il tour operator austriaco Geo Reisen ha infatti organizzato una crociera interamente dedicata al bagnino più amato della TV, che deve la sua fama ai telefilm cult degli anni ’80-’90 Supercar e Baywatch. Gli oltre 600 fan presenti trascorreranno in sua compagnia 5 entusiasmanti giorni, durante un itinerario nel Mediterraneo occidentale (partenza da Savona per poi fare Civitavecchia, Barcellona in Spagna, Marsiglia in Francia).

Gli ammiratori provenienti da ogni parte del mondo – in gran parte da Germania, Austria, Svizzera, Stati Uniti, Gran Bretagna e Italia – che oltre a conoscere David Hasselhoff come attore, lo apprezzeranno per la sua carriera musicale, sviluppatasi soprattutto in Germania e Austria.

Durante la crociera, infatti, David Hasselhoff sorprenderà i suoi fan con due concerti esclusivi nel teatro della Favolosa, proponendo le sue hit più celebri, oltre a essere il protagonista di serate con DJ set, sessioni di autografi, interviste e tanti altri momenti da non perdere.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento