David Hasselhof con i fans di Supercar a Savona. Foto Studio Leoni di Genova.
David Hasselhof con i fans di Supercar a Savona. Foto Studio Leoni di Genova.

David Hasselhoff ospite della Costa

David Hasselhoff ospite della nave da crociera con oltre 600 fans

Michael Knight o Mitch Buchannon, l’abbiamo visto in diverse angolazioni, rimanendo sempre affascinati dalle sue imprese: parliamo di David Hasselhoff. Ebbene sono 600 i fortunati fans che a partire dal 4 novembre, hanno avuto la possibilità di incontrarlo e stare con lui a bordo di Costa Favolosa.

La nave della flotta Costa che lo ha ospitato per un viaggio davvero speciale insieme alla sua KITT (vettura protagonista delle serie televisive Supercar e anche Knight Rider).

Il tour operator austriaco Geo Reisen ha infatti organizzato una crociera interamente dedicata al bagnino più amato della TV, che deve la sua fama ai telefilm cult degli anni ’80-’90 Supercar e Baywatch. Gli oltre 600 fan presenti trascorreranno in sua compagnia 5 entusiasmanti giorni, durante un itinerario nel Mediterraneo occidentale (partenza da Savona per poi fare Civitavecchia, Barcellona in Spagna, Marsiglia in Francia).

Gli ammiratori provenienti da ogni parte del mondo – in gran parte da Germania, Austria, Svizzera, Stati Uniti, Gran Bretagna e Italia – che oltre a conoscere David Hasselhoff come attore, lo apprezzeranno per la sua carriera musicale, sviluppatasi soprattutto in Germania e Austria.

Durante la crociera, infatti, David Hasselhoff sorprenderà i suoi fan con due concerti esclusivi nel teatro della Favolosa, proponendo le sue hit più celebri, oltre a essere il protagonista di serate con DJ set, sessioni di autografi, interviste e tanti altri momenti da non perdere.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Grease - Il musical in scena per Brescia Capitale della Cultura 2023. Foto di Giulia Marangoni ed. 2022

Brescia Capitale della Cultura 2023: il programma

Un febbraio con grandi eventi per Brescia Capitale della Cultura 2023. Ecco il dettaglio degli spettacoli in programma.

Virgo Village 2023

Virgo Village, il villaggio del Festival 2023

Il Festival di Sanremo 2023 non si fa mancare nulla… anche Virgo Village: un villaggio festivaliero con iniziative musicali e culturali.

Alcuni dei vincitori del Premio Eccellenze d'Italia negli scorsi anni

Dieci anni di Premio Eccellenze d’Italia

Pronti per la decima edizione del Premio Eccellenze d'Italia, che si terrà nella città dei fiori durante il Festival di Sanremo 2023.

Lascia un commento