Folla di vip per il party di IQOS Embassy

Party travolgente e dinamico all’IQOS Embassy di Roma. Il party ha ospitato la performance artistica del musicista, compositore e drummer Dario Rossi, che è diventato famoso negli ultimi anni per i materiali riciclati di cui è composta la sua batteria. Il suo set di percussioni attinge da oggetti di uso comune tra sformati poi in strumenti unici nel loro genere. Il Ritmo sfrenato e il corpo da ballo che ha creato coreografie uniche hanno accolto e stupito i tanti vip italiani, ospiti alla serata.

Sono stati tanti,infatti gli ospiti che sono accorsi all’Iqos Embassy di Via Margutta, tra cui il cantautore Federico Zampaglione e lo scrittore Federico Moccia. Ma anche tanti attori e attrici come Alan Cappelli, Francesco di Raimondo, Vittoria Belvedere, Claudia Potenza, Matilde Gioli, Mia Benedetta, Silvia Mazzieri, Bianca Nappi, Giulia Anchisi,Valentina Romani.

L’arte di Dario Rossi si sposa perfettamente con il progetto IQOS, che vuole confermare l’attenzione sulla sperimentazione e l’innovazione, ospitando nei suoi spazi progetti di ricerca che coinvolgono la creatività contemporanea.

IQOS Embassy è presente con i suoi concept store nei centri delle grandi città come Roma, Milano, Torino, Modena e Bologna ed aspira ad una migliore qualità della vita, con la vendita dell’avveniristico dispositivo IQOS.

Iqos è l’ultimo ritrovato della scienza di Philip Morris International, che scalda e non brucia appositi stick di tabacco, e elimina il processo di combustione caratteristico delle sigarette. Una rivoluzione per il settore che è stata resa possibile grazie a investimenti in ricerca e sviluppo, e al lavoro di un team interdisciplinare di oltre 300 scienziati e ingegneri di fama mondiale, che hanno come obiettivo la riduzione del danno rispetto al fumo di sigarette.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento