Laura Torrisi sfila a Mia Sposa

laura torrisi francesco arena mia sposa
Bellissima, raggiante, divertita ed un po’ emozionata, Laura Torrisi ha sfilato in abito bianco per la passerella conclusiva di Mia Sposa, manifestazione dedicata al mondo degli sposi e del matrimonio in Campania.

L’attrice, madrina della kermesse che si è svolta al Jambo Expo di Trentola Ducenta (Ce) dal 22 al 30 novembre 2014, ha sfilato per il pubblico presente in sala indossando l’abito da sposa disegnato per lei dallo stilista campano Francesco Arena, lo stesso della campagna pubblicitaria che ha accompagnato l’evento. L’attrice, favolosa nel suo abito monospalla, realizzato in seta pura con ricami in cristalli swarovski e diamanti, ha sorriso agli obiettivi dei fotografi dicendosi molto felice per l’entusiasmo ed il calore con cui è stata accolta dai visitatori della fiera. Emozionata, come ogni volta che torna nel suo amato meridione, Laura Torrisi ha salutato i l pubblico dandogli appuntamento al prossimo gennaio per i nuovi episodi de “L’Onore e il rispetto”, una delle serie televisive più apprezzate del piccolo schermo in cui è protagonista al fianco di Gabriel Garko. Foto Dario Averardi Fotografo.

 

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il borgo di Castelfalfi

Castelfalfi: la poesia in un borgo sotto le stelle

Una notte piena di stelle a Castelfalfi, dove unendo arte e vino arriva la nuova edizione di Calici di Stelle, con Elisabetta Rogai.

La coppa del mondo per i Mondiali Qatar 2022. Foto dal Web unspash

Mondiali Qatar 2022: tutto quello che c’è da sapere

Le nazionali di Australia e Costa Rica sono due Paesi agli antipodi ma hanno una cosa in comune: accedere ai Mondiali di Qatar 2022.

Pop Orchestra Fantasy presenta Orchestra Artemus

Pop Orchestra Fantasy sbarca a Pompei

L’Orchestra Artemus con Pop Orchestra Fantasy sabato 6 Agosto farà un excursus nella musica pop a cominciare dagli anni ‘60.

Lascia un commento