Miss Toscana, Nicole Ninci alla serata di beneficenza per Cure 2 Children
Miss Toscana, Nicole Ninci alla serata di beneficenza per Cure 2 Children

Nicole Ninci: da Miss Toscana alla solidarietà

Oggi incontriamo la neo Miss Toscana, Nicole Ninci, che nella serata dedicata alla Fondazione Cure 2 Children ha offerto il suo sorriso e la sua bellezza a favore dei progetti della Fondazione.

Durante la serata Nicole, giovane Miss Toscana di 21 anni, indubbiamente non solo bella ma anche dolce e profonda, ha gentilmente rilasciato un’intervista, di cui vogliamo farvi partecipi.

Benvenuta su La Gazzetta dello Spettacolo a Nicole Ninci. La Moda e la bellezza abbinate alla solidarietà, quale legame può nascere?

Sicuramente la bellezza è un elemento che salta subito agli occhi, ma personalmente oltre al basarmi su un fattore estetico, per me hanno un fondamento anche  i valori che una persona si porta dentro e che riesce a trasmettere al prossimo. Io credo che oltre ad un aspetto estetico, bisogna dare molto valore all’aspetto interiore che molto spesso si riflette all’esterno, anche attraverso un sorriso e i modi con cui ci si pone.

Nulla è più importante di un bambino, è lo slogan della Fondazione. Quanto, per te che sei giovane e ti affacci alla vita, è importante vedere il sorriso di un bambino? Che messaggio ti senti di dire al pubblico per sostenere la causa di Cure 2 Children?

Sicuramente penso sia un dramma per un bambino non riuscire a sorridere, lo slogan dice una frase molto importante perché, nel nostro piccolo penso che ognuno di noi debba dare un contributo e  un aiuto anche piccolo  per riuscire a donare il sorriso e quel momento di gioia che la vita, talvolta toglie. Per cui io credo che la Fondazione Cure 2 Children vada sostenuta e supportata nei suoi progetti che vedono concretezza e che sono visibili a tutti. Pertanto va portato avanti il loro progetto per il bene che essa riesce a donare alle persone sofferenti.

Uscendo fuori dal tema di questa serata, Nicole Ninci, come ci si sente ad essere la più bella della regione Toscana?

Sicuramente è una vittoria inaspettata, per me è un momento bellissimo, sono orgogliosa e contenta di rappresentare la mia regione e devo dire che, con vero orgoglio indosso la fascia di Miss Toscana 2022.

Potrebbe interessarti

Giorgio Armani. Foto dal Web

Re Giorgio Armani ci lascia… Viva il Re

Una scomparsa, quella di Giorgio Armani, che segna fortemente il mondo della moda italiana ed internazionale.

Marianna Ferrara - Neoeletta Spigolatrice 2025 a Sapri (SA). Foto di Noemy Riccio

Sapri e la “Spigolatrice 2025”

Il Cilento e il mito della Spigolatrice: un'analisi della moda oltre la bellezza, per un evento che da anni ormai fa discutere.

Il soprano Federica Vitali

Federica Vitali e la sua “voce di perla”

Intervista al soprano Federica Vitali, definita dalla critica "voce di perla", e che si racconta nel suo percorso con la Lirica.

ET in mostra a Vibo Valentina. Foto di Daniela Rambaldi

Ferragosto con l’arte da Oscar a Vibo Valentia

Un evento da vivere quello di Vivo Valentia con Art Exchange America & Italy, e noi non potevamo che raccontarvelo.

Ilaria Di Meo

I pesci di Ilaria Di Meo

Un viaggio nella filosofia artistica di Ilaria Di Meo, che si racconta in mostre e intrecci di cui vi raccontiamo oggi.

Women AID

Women AID: la musica che unisce al Tempio di Hera

Women AID è il concerto evento per l'empowerment femminile e la pace al Parco Archeologico di Metaponto sotto la guida di Valeria Altobelli.

Lascia un commento