Le Donatella con il dottor Luciano Perrone
Le Donatella con il dottor Luciano Perrone

Luciano Perrone: ecco il décolleté perfetto

Abbiamo incontrato il dottor Luciano Perrone, per parlare dei canoni di bellezza, che nell’era social sono in rivoluzione: le paladine indiscusse della rivendicazione di abitare in un corpo naturale aiutato da una buona alimentazione, attività fisica e qualche accorgimento è del duo Le Donatella.

Dal loro profilo social le gemelle Silvia e Giulia Provvedi, lanciano frecciatine alla perfezione e sono schierate per l’amore verso il proprio fisico come madre natura l’ha creato.

Ecco, il web si divide, ma molte donne sono con loro, aiutarsi con la medicina e chirurgia estetica sì, ma senza cambiarsi i connotati.

Luciano Perrone, medico specialista in medicina e chirurgia estetica e creatore di “Dr. Perón, l’originale mastoplastica argentina, il segreto delle donne più sexy del mondo”, ci spiega come essere belle, naturali e sentirsi a proprio agio.

Attenzione, non c’è nessun trucco o inganno, ma solo la nostra bellezza valorizzata.

Benvenuto su La Gazzetta dello Spettacolo al Dottor Luciano Perrone. Ci spiega come funziona il metodo originale della mastoplastica argentina?

Tradotto in parole semplici: aiuto le mie pazienti a sentirsi sicure del loro corpo e attraenti grazie al metodo dell’originale mastoplastica argentina. Così, andando a migliore la loro autostima e la loro vita sociale e professionale.

Ebbene, nei miei oltre dieci anni di esperienza, ho avuto modo di notare che ogni donna ha un’esigenza specifica, quando si tratta di chirurgia estetica del seno.

Ogni corpo è unico, come opera?

C’è una precisa pianificazione e studio, in relazione alle caratteristiche del loro corpo.

Non esistono due persone che abbiano lo stesso aspetto e lo stesso carattere. Di conseguenza, anche qualsiasi intervento deve essere progettato secondo le esigenze e le specificità di ogni singola persona.

Il trattamento deve essere soggettivo e personalizzato. Quindi, non può essere uguale per tutti, ma deve considerare le questioni soggettive del corpo e dello stile di vita della paziente.

In poche parole, il tuo décolleté deve valorizzare la tua particolare personalità e i tuoi desideri del tuo corpo.

Deve avvicinarsi il più possibile ai tuoi sogni, ma non può prescindere dalle tue caratteristiche fisiche di partenza.

Come opera?

Partendo dal presupposto cui sopra, ho creato il mio personale protocollo, sviluppato in anni di studio e applicazione su centinaia di donne.

Queste considerazioni, unite alla mia passione per la bellezza e la cura del corpo, mi hanno portato a perfezionarmi nell’arte della costruzione, secondo l’originale mastoplastica argentina.

Il risultato: è un décolleté naturale, differente dai comuni che somigliano a due meloni di silicone, che danno solo il classico effetto Barbie.

Il suo è un décolleté a prova d’arte.

La mastoplastica argentina si allontana drasticamente dalla tipologia d’intervento, che crea seni innaturali. Ogni corpo è unico e caratteristico, anche il décolleté deve essere unico e adattarsi al tuo corpo.

Per questo mi definisco spesso “artista del seno”. Perché ogni caso è unico e speciale e merita di essere valorizzato al 100%, non nascosto o trascurato.

Di fatto, quindi, la mastoplastica argentina è l’unico trattamento di mastoplastica basato sull’ideale di bellezza sud Americano divulgato in Italia dalle modelle, dalle veline, dalle star della tv sudamericane, che sono tra le donne più sexy al mondo.

Questo tipo di mastoplastica si rivolge a tutte quelle donne, che puntano tantissimo sulla cura del proprio corpo e che apprezzano questo canone di estetica e di bellezza, che ha sfondato anche negli Stati Uniti.

Potrebbe interessarti

Briga live a Napoli

Briga: un viaggio in 3 atti che parte da Napoli

Il «Sentimenti Club Tour» di Briga partito da Napoli è un successo travolgente. Tre atti live, hit, brani del nuovo album.

Il cast di All's Fair. Foto diffusa da Disney+

Trionfo di Kim Kardashian in “All’s Fair”

Ryan Murphy elogia il cast stellare, inclusa Kim Kardashian, di All's Fair. Le reazioni sul set e le lodi del produttore.

Edoardo Leo alla Festa del Cinema di Roma 2025. Foto di Karen Di Paola da Facebook

La forza silenziosa dell’amore: “Per te” di Edoardo Leo

"Per te", il film con Edoardo Leo ispirato alla storia vera di Mattia Piccoli, racconta la vita di una famiglia toccata dall'Alzheimer.

The Shiver of Christmas Town - Tim Burton

Tim Burton torna con “The Shiver of Christmas Town”

Il ritorno di Tim Burton con il suo "Nightmare Before Christmas" ha un nome: "The Shiver of Christmas Town".

Nicola Savino. Foto da Facebook post Sanremo 2016

DopoFestival Sanremo 2026: tocca a Nicola Savino

Nicola Savino di nuovo al timone del DopoFestival di Sanremo 2026? Analisi dei rumors più caldi e del contesto Sanremese.

Logo - MTV

Addio all’era MTV

L'analisi della chiusura di MTV in Europa. La fine di un'era, dall'impatto culturale dei videoclip alla vittoria di YouTube e TikTok.

Lascia un commento