Il letto di carta

Il Letto di carta, la prima proiezione

Si terrà sabato 16 Marzo a Napoli presso la “Sala Sannazzaro” (all’interno del complesso della Chiesa Santa Maria del Parto) , la Conferenza Stampa con presentazione del cast e proiezione del cortometraggio “Il Letto di carta” scritto e diretto da Maurizio Nani e prodotto dalla Rampa Film.

Il film interamente girato nel centro storico del Comune di Pozzuoli , dal quale ha ricevuto il patrocinio morale, vuole sensibilizzare l’opinione pubblica alla delicata problematica sociale dei clochard, che vivono in strada nella completa indifferenza altrui.

Il letto di carta

Maurizio Nani, con un lungo trascorso di videomaker e regista di videoclip musicali e regista di emittenti televisive, dopo essersi allontanato per qualche anno dal settore, senza però perderne la passione, ritorna in campo nel 2018 in qualità di aiuto-regia del cortometraggio Una vita da sogno scritto e diretto da Nando Morra e Dove ti porta il cuore di Mario Imparato.

L’amicizia e la reciproca stima professionale che legano Maurizio Nani e Nando Morra, confluiscono nell’idea di costituire nel marzo del 2018 la Rampa Film, di cui sono rispettivamente vice-presidente e presidente, con l’obiettivo di realizzare audiovisivi prettamente a tema sociale.

Il cortometraggio “Il Letto di carta”,è in concorso a vari festival nazionali ed internazionali e pertanto l’evento sarà a porte chiuse.

L’invito è esteso a tutti i giornali st i e addetti ai lavori, che vorranno essere presenti all’evento, per fare domande al regista, alla produzione ed ai componenti del cast artistico.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento