Stockholm

Stockholm: film indipendente per passione

Il film indipendente Stockholm sta raccogliendo consensi in Italia principalmente grazie all’interessamento di Kinodromo a Bologna. Un film nato per passione grazie alla Caballo Film che in 10 giorni ha raccolto 8.000 euro e prodotto in soli 13 giorni.

Stockholm

La troupe (senza compenso come gli attori), hanno messo su l’idea e lo spirito di una vera cooperativa con l’unico obiettivo di portare il film in sala.

Il film abbatte le politiche di distribuzione essendo indipendente in tutto e per tutto. Attualmente già in gara per premi come Migliore Attore Rivelazione, Miglior Giovane Regista e Miglior Attrice Protagonista ai Premi Goya 2014 e vincitore del premio Miglior Attore Rivelazione grazie all’interpretazione di Javier Pereira sarà a breve nelle sale.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Anna Safroncik ne L'estate di Virna. Foto di Fabio Di Pierro

Anna Safroncik: l’arte non può che aiutarci a lasciare qualcosa di buono a chi verrà dopo di noi

"L'estate di Virna" vede nuovamente protagonista l'attrice Anna Safroncik, amatissima dal pubblico, per la regia di Alessandro Zizzo.

Adelmo Togliani in "L'estate di Virna"

Adelmo Togliani: rivoluzione è rimanere insieme

Adelmo Togliani è tra i protagonisti de "L'estate di Virna", corto ad opera del regista salentino Alessandro Zizzo presentato in Puglia.

Stefania Sandrelli sul set di Uomo di Fumo

Uomo di Fumo: torna sul set Stefania Sandrelli

Uomo di Fumo, un road movie intrigante, con una vicenda drammatica raccontata con tono di commedia attira il pubblico.

Lascia un commento