Una foto dal set di Il vizio della Speranza. Foto di Paolo Ciriello
Una foto dal set di Il vizio della Speranza. Foto di Paolo Ciriello.

Il vizio della Speranza, nuovo film per Edoardo De Angelis

Partite le riprese del nuovo film di Edoardo De Angelis, Il vizio della Speranza

Edoardo De Angelis torna sul set a Castelvolturno e lo fa per la sua nuova fatica, Il vizio della Speranza. Un film prodotto da Attilio De Razza e Pierpaolo Verga e distribuito in Italia da Medusa Film, vedrà il cast impegnato per sei settimane.

Una foto dal set di Il vizio della Speranza. Foto di Paolo Ciriello
Una foto dal set di Il vizio della Speranza. Foto di Paolo Ciriello.

Nel cast Pina Turco, Massimiliano Rossi, Marina Confalone, Cristina Donadio e Marcello Romolo. Da un soggetto di Edoardo De Angelis, il film è scritto a quattro mani da Umberto Contarello ed Edoardo De Angelis.

“Se devo morire, voglio morire come dico io”

La sinossi del film

Lungo il fiume scorre il tempo di Maria, il cappuccio sulla testa e il passo risoluto. Un’esistenza trascorsa un giorno alla volta, senza sogni né desideri, a prendersi cura di sua madre e al servizio di una madame ingioiellata.

Insieme al suo pitbull dagli occhi coraggiosi Maria traghetta sul fiume donne incinte, in quello che sembra un purgatorio senza fine. E’ proprio a questa donna che la speranza un giorno tornerà a far visita, nella sua forma più ancestrale e potente, miracolosa come la vita stessa. Perché restare umani è da sempre la più grande delle rivoluzioni.

Non ci resta che aspettare la fine delle riprese per raccontarvi qualcosa in più.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento