Il cast di Sbandati 2
Il cast di Sbandati 2

Francesco Montanari a Sbandati

Sul trono di Gigi e Ross arriva Francesco Montanari

Torniamo a parlare di Sbandati e del prossimo ospite, Francesco Montanari. Dopo l’ottima performance della scorsa settimana (8,2 % di share), ritorna con una nuova puntata lo show del martedì a partire dalle 23.40, in diretta, su Rai 2.

Il cast di Sbandati 2
Il cast di Sbandati 2

Gigi e Ross, sempre al comando di una brigata super variegata e scoppiettante, ospiteranno in studio, sul trono d’ordinanza, l’attore Francesco Montanari, protagonista della fiction Il Cacciatore. Folto il gruppo dei panelist, che anche questa settimana siederà dietro i banchi del programma: Corrado Nuzzo e Maria Dibiase, Malena, Velia Lalli, Lorenzo Baglioni, Daniela Collu, Matteo Bordone, Il Pancio, Alessandro Di Sarno.

Ritorna anche Federico Palmaroli che, con le sue Frasi di Osho, commenterà gli avvenimenti più significativi delle ultime ore della televisione italiana.

Saranno tanti i riferimenti alla tv della settimana. Tra i diversi argomenti, fari puntati sul ritorno del fenomeno di Giucas Casella che imperversa nei salotti tv, sulle Storie Maledette con Franca Leosini, ma anche su Emigratis con il ritorno degli scrocconi per eccellenza Pio e Amedeo.
Sbandati è prodotto da Rai 2 in collaborazione con Nonpanic.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Teatro Ariston a Sanremo

Sanremo 2023: si parte

Tutto pronto per la settimana del Festival di Sanremo 2023, dove la città ligure si riempie di musica e star. Ecco le novità.

Juju Di Domenico. Foto di Alessandro Peruggi

Juju Di Domenico: amo interpretare personaggi realmente esistiti

Ritroviamo la giovane e sempre più brava Juju Di Domenico, protagonista su Rai 1 della serie "Black Out - Vite sospese".

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Lascia un commento