Il cast di Sbandati 2
Il cast di Sbandati 2

Francesco Montanari a Sbandati

Sul trono di Gigi e Ross arriva Francesco Montanari

Torniamo a parlare di Sbandati e del prossimo ospite, Francesco Montanari. Dopo l’ottima performance della scorsa settimana (8,2 % di share), ritorna con una nuova puntata lo show del martedì a partire dalle 23.40, in diretta, su Rai 2.

Il cast di Sbandati 2
Il cast di Sbandati 2

Gigi e Ross, sempre al comando di una brigata super variegata e scoppiettante, ospiteranno in studio, sul trono d’ordinanza, l’attore Francesco Montanari, protagonista della fiction Il Cacciatore. Folto il gruppo dei panelist, che anche questa settimana siederà dietro i banchi del programma: Corrado Nuzzo e Maria Dibiase, Malena, Velia Lalli, Lorenzo Baglioni, Daniela Collu, Matteo Bordone, Il Pancio, Alessandro Di Sarno.

Ritorna anche Federico Palmaroli che, con le sue Frasi di Osho, commenterà gli avvenimenti più significativi delle ultime ore della televisione italiana.

Saranno tanti i riferimenti alla tv della settimana. Tra i diversi argomenti, fari puntati sul ritorno del fenomeno di Giucas Casella che imperversa nei salotti tv, sulle Storie Maledette con Franca Leosini, ma anche su Emigratis con il ritorno degli scrocconi per eccellenza Pio e Amedeo.
Sbandati è prodotto da Rai 2 in collaborazione con Nonpanic.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento