Sei solo nei miei sogni, il corto

Un nuovo cortometraggio a sfondo sociale, ecco Sei solo nei miei sogni

Oggi parliamo di Sei solo nei miei sogni, un cortometraggio a sfondo sociale prodotti in Campania liberamente basato su una novella del 1993, che spiega come i sogni possano diventare realtà, nel caso specifico, tramite le emozioni vissute da una giovane e famosa cantante desiderosa di una vita privata lontana dai riflettori e dal suo più accanito ammiratore che vuole esserle amico.

Salvatore Varriale e Agnese Panico in Sei solo nei miei sogni.
Salvatore Varriale e Agnese Panico in Sei solo nei miei sogni.

Il corto scritto e diretto da Davide Guida, vede l’avviarsi di una collaborazione con Agnese Panico e prosegue il filone di tematiche importanti come per i precedenti “Noi, oltre il tramonto” (in collaborazione con Orlando Puoti autore del soggetto e Tiziana Viscardi) al confronto fra assistenzialismo, e meritocrazia trattato in “Sulle tracce della metropolitana”, ultimato lo scorso luglio.

Sei solo nei miei sogni vede tra i suoi protagonisti, oltre alla stessa Agnese Panico, il giovane giornalista sportivo Salvatore Varriale, l’attore di teatro Vincenzo Frattini, la giovanissima (12 anni appena compiuti) attrice, cantante e ballerina Carla Gentile, Maria Mastrojanni, Mariapia Russo, Francesco Di Pace, Marianna Marrazzo, Orlando Puoti, Chiara Guarino, Alfonso Buonaguro e tanti altri.

La colonna sonora è basata su alcune canzoni della pop star americana Debbie Gibson, che ha ispirato il personaggio interpretato dalla Panico. Continuate a seguirci e vi terremo aggiornati sull’uscita pubblica del cortometraggio.

Potrebbe interessarti

The impossible kid – Agent 007 Filippini

Gli 007 Filippini al cinema

E voi avete mai pensato di vedere degli 007 filippini in azione sul grande schermo? Oggi vi parliamo di Horrible Tapes e Kult Tapes!

Carlotta Antonelli in Takeaway

Takeaway: il film che parla di doping

Arriva il film che parla di doping, dal titolo "Takeaway", scritto e diretto da Renzo Carbonera, con Libero De Rienzo e Carlotta Antonelli.

Gerardo Di Cola - Via col vento

Gerardo Di Cola: “Via col vento”, il doppiaggio di questa grande pellicola

Il professor Gerardo Di Cola  è uno dei più grandi esperti del doppiaggio italiano e ci parla del film “Via col vento”.

Lascia un commento