Le mani di Janet De Nardis e la piccola Joy pubblicate su Facebook.
Le mani di Janet De Nardis e la piccola Joy pubblicate su Facebook.

Janet De Nardis diventa mamma

Ecco la figlia di Janet De Nardis

Abbiamo parlato qualche tempo fa del baby shower fatto da Janet De Nardis, la festa in onore della mamma in attesa e del suo bebè come appuntamento magico e con una pioggia di doni per la piccola o il piccolo nascituro.

Le mani di Janet De Nardis e la piccola Joy pubblicate su Facebook.
Le mani di Janet De Nardis e la piccola Joy pubblicate su Facebook.

Sabato 21 Ottobre alle ore 9:57, Janet De Nardis ha dato alla luce la piccola Joy. Nata nella Casa di cura Santa Famiglia, la mamma e la nuova arrivata raccontano sui social quello che avviene…

L’annuncio della nascita, infatti, è arrivato attraverso il profilo Facebook della conduttrice. La dolce attesa è finalmente finita e Janet, mamma sprint, che fino a pochi giorni fa era ancora impegnata con il lavoro ora può godere della nascita della bimba tanto attesa e desiderata.

La vedremo prossimamente con un’altra sua creatura, il Roma Web Fest, di cui La Gazzetta dello Spettacolo ne è Media Partner per l’edizione 2017, e che con la quinta edizione tornerà nella suggestiva location del MAXXI – Museo delle Arti del XXI secolo, dal 25 al 26 Novembre e il 24 Novembre presso La Sapienza.

Probabilmente, dopo questa nascita, la piccola Joy sarà proprio la mascotte di quest’anno pronta a farsi “coccolare” dai tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo e della rete.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Fulvio e Mercedesz Henger

Arianna David a Pomeriggio 5: Mercedesz e Fulvio non sono fidanzati ma…

Arianna David, ospite di Barbara D’Urso, ha parlato del perché sarebbero nati i chiacchiericci che vedono Mercedesz Henger fidanzati

Mila Suarez

Mila Suarez e il suo “La Pupa e il Secchione”

La sua schiettezza riscrive i canoni dei reality, Mila Suarez reduce dal Grande Fratello fino a La Pupa e il Secchione Show.

Nicole Di Mario

Nicole Di Mario: esco da La Pupa e il Secchione

“Essere una Pupa è: stare al gioco e farsi conoscere”, parola di Nicole Di Mario, che esce e si racconta a La Gazzetta dello Spettacolo

Lascia un commento