Elena Starace in Your Valentine

Your Valentine: le donne viste da Elena Starace

Elena Starace in Your Valentine

L’evento esclusivo si terrà sabato 14 febbraio alle ore 11 presso il Duel Village di Caserta. Stiamo parlando dello short-movie di Elena Starace, con la regia di Marco Sommella dal titolo “Your Valentine“. Presenti all’evento la stessa Starace ed il regista insieme agli attori del film Ilaria Alice Tore, Valerio Petrillo, Stefano Chiliberti, Maria Guerriero e Giovanni De Filippis.

Il cortometraggio girato tra Caserta e la provincia di Benevento, racconta di coppie…coppie apparentemente regolari, ma che nascondono invece storie di violenza costante. La sceneggiatrice cerca di porre l’attenzione su una questione alquanto delicata che l’attualità ci mette sempre sotto gli occhi, ma che merita sempre di essere tenuta presente. Donne vittime di una furia che saranno sul grande schermo proprio il giorno di San Valentino.

Colonna sonora del film a cura del musicista Marco Mantovanelli, che sarà presente la mattina della rassegna ed eseguirà live il brano, oltre che l’esibizione dei Disappearing One (gruppo musicale casertano) e degli artisti Rocco Iosca e Carlo del Monte.
La conduzione dell’evento è stata affidata a Francesco Massarelli, già direttore artistico di Caserta Film Lab.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento