La Corrida

La Corrida cerca i dilettanti allo sbaraglio

La Corrida è di nuovo in cerca dei suoi dilettanti allo sbaraglio! Sai cantare, ballare, suonare, recitare o conosci qualcuno che sa farlo? Questa è l’occasione giusta per partecipare alle selezioni ufficiali!

La Corrida

Le selezioni sono partite dal LAZIO (Roma, 30 ottobre) e CAMPANIA (Salerno, 6 – 7 novembre) e toccheranno tante regioni italiane: ABRUZZO, CALABRIA, CAMPANIA, EMILIA-ROMAGNA, LOMBARDIA, MARCHE, PERUGIA, PIEMONTE, PUGLIA, TOSCANA, UMBRIA, VENETO… La Corrida sta arrivando da te! Segui tutti gli aggiornamenti sui social ufficiali.

Ami esibirti davanti ad un pubblico? Credi di essere un dilettante allo sbaraglio? Ti stanno aspettando!

La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio (fonte Wikipedia)

Nasce come programma televisivo italiano inventato da Corrado e dal fratello Riccardo Mantoni, in onda in radio dal 1968 al 1977 e in televisione dal 1986. Su Canale 5 la trasmissione è stata condotta dal 1986 al 1997 da Corrado, dal 2002 al 2009 da Gerry Scotti e nel 2011 da Flavio Insinna.

Dal 2018, a cinquant’anni dalla prima edizione radiofonica, il programma ritorna in onda su Rai 1 con la conduzione di Carlo Conti.

Autore: Simona Martino

Potrebbe interessarti

Casting attore davanti alla telecamera. Foto di CoWomen

Come diventare un attore: requisiti ed esperienza professionale

Diventare un attore è il sogno di molte persone che aspirano a lavorare nel mondo dello spettacolo. Ecco la guida definitiva.

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini cerca talenti

Alfonso Signorini dopo il successo del Grande Fratello VIP in TV, sbarca a Napoli per dei casting a caccia di giovani artisti.

Lello Arena ed Enzo De Caro lanciano CIOE

Nasce CIOE(’): il progetto per i talentuosi di ogni età

Dalle pagine social del mitico Lello Arena condividiamo CIOE(’), una importante iniziativa dedicata ai giovani talenti.

Lascia un commento