Serata fashion a Roma per i casting Taylor Korn

Lo stilista filippino Taylor Korn alla ricerca di modelle e “Mister” con il suo Super Model Runway International in Europe a Roma

Serata speciale a Roma tra eleganza, stile ed originalità per il Super Model Runway International in Europe, terzo casting selezione nella capitale per modelle e “Mister” del talentuoso stilista Taylor Korn.

I casting delo stilista Taylor Korn a Roma. Foto di Michele Simolo
I casting delo stilista Taylor Korn a Roma. Foto di Michele Simolo

Filippino, nato a Balayan, Batangas, Taylor ha deciso per l’occasione non soltanto di trovare volti nuovi per fargli indossare le sue splendide creazioni, ma anche di dare una chance a chi non ha nessuna esperienza precedente nel mondo della moda e dello spettacolo. Il risultato è stato un “concorso” che è sembrato anche una festa tra tanti sorrisi, colori ed emozioni. Per organizzare questo evento fashion nel cuore di Roma, Taylor Korn si è affidato alla sua modella ufficiale, la bella Alessia Casiere che non è stata soltanto l’organizzatrice della serata casting, ma anche l’abile e disinvolta presentatrice del Super Model Runway International in Europe di Roma.

In azione per l’occasione una giuria all’altezza della situazione a partire dal Presidente, la fascinosa Sabrina Tutone. Attrice e poetessa, la Tutone è sempre più richiesta negli eventi mondani e culturali della capitale dove riesce sempre ad aggiungere il suo tocco e la sua raffinatezza. Insieme a lei in giuria tra gli altri la stilista Erlena Rodica Rotani e Bryan Della Pena. Hanno collaborato Javier Dorian Couto Perez, il d.j. che ha dato ritmo alla serata mentre del make up e dell’hairstyle si è occupata Genwen Tuason. Impegnati nel casting anche il videomaker Roland Purciendo e i fotografi Emir Paz e Michele Simolo. Ospite d’onore il personaggio politico Michele Addante. L’onore del primo posto è andato a Jhursey Jazell Gabriel che vedrà il mondo della moda spalancarsi per lei.

Seconda classificata Mariem Chargui e terza Gretchen Etica Malaca, mentre il vincitore tra i ragazzi è stato Tiziano Giacomozzi. La riuscitissima serata non ha fatto altro che confermare l’ascesa irresistibile di Taylor Korn, uno stilista che si sta affermando con grande tenacia e che proviene da una famiglia povera, composta da sette fratelli e quattro sorelle. Fin da bambino, nonostante l’ambiente che lo circondava, Korn ha sognato il mondo della moda ed ha iniziato disegnando, realizzando e vendendo per la strada abiti per la mitica bambola Barbie. Si è formato alla Calaca Foundation School a Batangas mentre lavorava per mantenere se stesso ed aiutare la sua famiglia.

Il grande salto è avvenuto nel 2009 quando lo stilista, non senza affrontare grandi difficoltà, si è trasferito a Milano, la città della moda per eccellenza, e con soli tre manichini ha realizzato la sua prima collezione. Due anni dopo ha debuttato ufficialmente nel mondo del fashion a Milano, attirando subito l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori. Con i suoi abiti ha ricevuto tre premi a Miss Italia e la sua fama si sta espandendo velocemente rendendolo sempre più apprezzato. Il successo del recente Super Model Runway International in Europe lo dimostra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.