MilleVoci 2019

MilleVoci 2019, al via le selezioni

Nuova scenografia, nuove risorse di ripresa e registrazione per una qualità video ancora maggiore, torna MilleVoci.

A condurre le quindici puntate del format dell’annata 2019 saranno Gabriele Marconi, eccellente imitatore-cabarettista che l’anno passato ha co-condotto l’edizione 2018 di MilleVoci e Daphne Barillaro che è alla sua prima esperienza da presentatrice TV ma che ha già condotto eventi di altro tipo.

MilleVoci 2019

Lei è una cantante con doti canore eccezionali ed anche una brava attrice. Se la caverà sicuramente nel nuovo ambito. Daphne eseguirà alcune delle sue canzoni col supporto di un corpo di ballo e sarà accompagnata in live dal gruppo musicale di MilleVoci.

La squadra tecnica è la stessa (o quasi) degli ultimi anni. I cameraman sono in parte gli stessi con qualche sostituzione dovuta ad altri impegni pregressi.

La location è ad Aprilia, come da ormai 13 anni, al “Satiricon”, dove si balla, si beve e “se magna”.

Gli amici artisti, affezionati ospiti, sono già confermati, tutti. Attendono solo le registrazioni. Qualche nome potete leggerlo nella locandina qui sotto. Alcuni di loro presenteranno nuovi brani. Un album intero del “Giardino dei Semplici” da promuovere e diversi inediti dall’autrice-cantante Roberta Faccanii, ex voce dei “Matia Bazar” e vocal coach. Roberta ha anche composto due brani scritti per Daphne Barillaro che eseguirà in alcune puntate di questa 15^ edizione di MilleVoci, tutta da vedere.

Autore: Simona Martino

Potrebbe interessarti

Lello Arena ed Enzo De Caro lanciano CIOE

Nasce CIOE(’): il progetto per i talentuosi di ogni età

Dalle pagine social del mitico Lello Arena condividiamo CIOE(’), una importante iniziativa dedicata ai giovani talenti.

Casting Compagnia Teatro A

Compagnia Teatro A cerca attrici

L’Associazione Ariadne / Compagnia Teatro A, con sede in Roma, avvia la nuova selezione di attrici under 35 per spettacoli

Vincent Riotta. Foto dal Web

Vincent Riotta: sono 5 le regole d’oro della recitazione

Torniamo a parlare di un personaggio internazionale che ultimamente sentiamo spesso far parlare di se: Vincent Riotta.

Lascia un commento