Thomas Bocchimpani, Gabry Ponte ed Edoardo Bennato insieme per il Calabrone
Thomas Bocchimpani, Gabry Ponte ed Edoardo Bennato insieme per il Calabrone. Foto da Ufficio Stampa

Il calabrone in 3 generazioni: Thomas, Bennato e Ponte

Vi abbiamo parlato più volte di Thomas Bocchimpani, e torniamo a farlo oggi per raccontare l’ennesimo passo in avanti di questo ragazzo: Il Calabrone!

Un nome particolare per un brano che mette tre generazioni a confronto e qualche sorpresa, e che vede ancora una volta nell’intenso cammino del giovane 18enne, un passaggio importante.

Thomas Bocchimpani, Gabry Ponte ed Edoardo Bennato insieme per il Calabrone
Thomas Bocchimpani, Gabry Ponte ed Edoardo Bennato insieme per il Calabrone. Foto da Ufficio Stampa

Quello di cui vi parliamo oggi, Il Calabrone è un featuring mozzafiato, che vede la collaborazione del giovanissimo Thomas Bocchimpani, con un mito del remix come Gabry Ponte, insieme con un altro nome di rilevanza musicale, come Edoardo Bennato.

Il brano anticipa il nuovo album di Gabry Ponte, ed altro non è che una romantica storia d’amore, che vede un cantastorie d’eccezione della musica italiana tradizionale, proprio come può esserlo Edoardo Bennato, accentuato da una straordinaria e melodica voce che è quella di Thomas.
Per quei pochi che non lo conoscessero, il giovane 18enne ha già collezionato dischi d’oro per i suoi 2 album all’attivo, e si è reso protagonista del progetto internazionale di Bohemian Rhapsody, dedicato ai Queen.

Il nostro in bocca al lupo a lui, e soprattutto, continuate a seguirci per rimanere aggiornati sul futuro di questo giovane talento italiano!

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento