Thomas Bocchimpani, Gabry Ponte ed Edoardo Bennato insieme per il Calabrone
Thomas Bocchimpani, Gabry Ponte ed Edoardo Bennato insieme per il Calabrone. Foto da Ufficio Stampa

Il calabrone in 3 generazioni: Thomas, Bennato e Ponte

Vi abbiamo parlato più volte di Thomas Bocchimpani, e torniamo a farlo oggi per raccontare l’ennesimo passo in avanti di questo ragazzo: Il Calabrone!

Un nome particolare per un brano che mette tre generazioni a confronto e qualche sorpresa, e che vede ancora una volta nell’intenso cammino del giovane 18enne, un passaggio importante.

Thomas Bocchimpani, Gabry Ponte ed Edoardo Bennato insieme per il Calabrone
Thomas Bocchimpani, Gabry Ponte ed Edoardo Bennato insieme per il Calabrone. Foto da Ufficio Stampa

Quello di cui vi parliamo oggi, Il Calabrone è un featuring mozzafiato, che vede la collaborazione del giovanissimo Thomas Bocchimpani, con un mito del remix come Gabry Ponte, insieme con un altro nome di rilevanza musicale, come Edoardo Bennato.

Il brano anticipa il nuovo album di Gabry Ponte, ed altro non è che una romantica storia d’amore, che vede un cantastorie d’eccezione della musica italiana tradizionale, proprio come può esserlo Edoardo Bennato, accentuato da una straordinaria e melodica voce che è quella di Thomas.
Per quei pochi che non lo conoscessero, il giovane 18enne ha già collezionato dischi d’oro per i suoi 2 album all’attivo, e si è reso protagonista del progetto internazionale di Bohemian Rhapsody, dedicato ai Queen.

Il nostro in bocca al lupo a lui, e soprattutto, continuate a seguirci per rimanere aggiornati sul futuro di questo giovane talento italiano!

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

Pierangelo Bertoli - Due voci intorno a un fuoco

Vent’anni senza Pierangelo Bertoli

Bertoli, vent’anni di carriera, poi oltre. Il 7 ottobre 2002 Pierangelo Bertoli muore a causa di un cancro a poco meno di sessant’anni. 

Ivan Francesco Ballerini

Ivan Francesco Ballerini: il poeta che scrive con la chitarra

Ivan Francesco Ballerini presenta "Racconti di mare - La via delle spezie", l'ultimo album targato Long Digital Palying

Gigi D'Alessio - Piazza del Plebiscito 2023

Gigi D’Alessio torna a Piazza Del Plebiscito

Arriva un nuovo annuncio di Gigi D'Alessio condiviso tramite video sui suoi canali social, che vi riportiamo di seguito:

Lascia un commento