Lele Mora si racconta a La Gazzetta dello Spettacolo
Lele Mora si racconta a La Gazzetta dello Spettacolo

Il ritorno di Lele Mora a Napoli per la TV

Un nome che è tanto “tuonato” nello spettacolo come Lele Mora, da sempre il talent scout per Mediaset e Rai, arriva a Napoli per cercare volti nuovi per la televisione.

I casting

L’appuntamento è sabato 15 dalle ore 10 alle 16 all’Edenlandia (ingresso con gli archi). Un invito aperto a tutti, a chi sente di avere un talento, di meritare un posto nel piccolo schermo, a presentatori, imitatori, influencer e YouTuber, aspiranti modelli e modelle… praticamente, a chiunque si senta di avere velleità artistiche.

In giuria oltre Lele Mora, ci saranno il presidente di Edenlandia, Gianluca Vorzillo, il presentatore, autore e opinionista Gaetano Gaudiero (dal 2009 in scuderia di Mora), l’autore Rai Marco Pantaleo (“Stasera tutto è possibile”, “Step”, “Ballando con le stelle”), il comico di Made in Sud Tony Figo.

Noi lo avevamo incontrato qualche tempo fa e ci aveva anticipato che qualcosa stava bollendo in pentola:

Nell’intervista Mora racconta in primis del suo “nuovo essere” dopo una “caduta”; rimettersi in gioco dopo quaranta anni di lavoro con la stessa voglia e determinazione di un tempo di tornare a “volare alto”. Si sente un esempio per i giovani che hanno “toppato” alla prima occasione e sono pronti a ritornare per una seconda opportunità.

Tra i punti salienti della sua nuova carriera, da gennaio del 2017 entra a far parte dello staff della tennista Camila Giorgi e da settembre torna ad essere accanto a Simona Ventura, Irene Pivetti, Claudio Lippi e della modella Cicelys Zelies.

Potrebbe interessarti

Logo - Premio Bianca d'Aponte

Premio Bianca d’Aponte

Lo speciale sulla kermesse musicale dedicata alle cantautrici, il Premio Bianca d'Aponte, dedicato all'artista scomparsa prematuramente.

Ilema

Ilema con “Briciole di te”: il pop denuncia il breadcrumbing

"Briciole di te", il singolo di debutto di Ilema prodotto da Marco Falagiani. Un viaggio tra Brasile e Italia che esplora il breadcrumbing.

Antonio Buono. Foto di Mia Di Domenico

Antonio Buono: tanto studio e passione in questo mestiere

Un primo ruolo importante per il nostro ospite di oggi, l'attore Antonio Buono, tra i protagonisti di "Gomorra - Le origini".

Eleonora Puglia

Eleonora Puglia: un’opera prima nel mio imminente futuro

Un nuovo progetto al cinema con la bella attrice Eleonora Puglia tra i suoi protagonisti, "Prendiamoci una pausa".

Livio Leoni con il suo libro Comete

Comete, di Livio Leoni

Intervista allo scrittore Livio Leoni, che ci racconta nel dettaglio il suo nuovo lavoro letterario corale: Comete.

Una scena di Imperfect Women - Le mie amiche del cuore

Imperfect Women: nuovo thriller psicologico

Elisabeth Moss e Kerry Washington arrivano su Apple TV+ con Imperfect Women. Ecco trama, data d'uscita e perché è il thriller dell'anno.

Lascia un commento